My Hero Academia: One’s Justice, annunciati ufficialmente nuovi personaggi: Momo Yaoyorozu, Tsuyu Asui e Denki Kaminari

 

Bandai Namco ha confermato ufficialmente la presenza di tre nuovi personaggi all’interno di My Hero Academia: One’s Justice, in arrivo anche su Nintendo Switch.

Nel cast del titolo attualmente ufficialmente riconosciuto come “My Hero Game Project”, saranno infatti saranno presenti Momo Yaoyorozu, Tsuyu Asui e Denki Kaminari.

La trasposizione videoludica del noto anime My Hero Academia, è già confermata per l’arrivo sui Nintendo Switch giapponesi, ma ora è confermata per l’arrivo in Occidente nel 2018.

 

Tsuyu, Denki e Momo si uniscono a MY HERO Game Project – 19 Marzo 2018

Nuovi personaggi in arrivo per MY HERO Game Project!

Tsuyu Asui è una studentessa della Yuei con le sembianze di una rana. Il suo Quirk le consente di fare tutto ciò che può fare una rana, come allungare la lingua fino a 20 metri. Inoltre, può appiccicarsi alle pareti e usare l’abilità Mimetizzazione grazie alla quale cambia colore del suo costume per mimetizzarsi con l’ambiente circostante.

Il Quirk di Denki Kaminari gli consente di sferrare attacchi scaricando l’energia elettrica generata dal suo corpo. Si preoccupa molto per i suoi alleati è spesso ha paura di ferirli con la sua energia elettrica. Una volta che sa che sono al sicuro, è in grado di liberare il suo vero potere usando la sua mossa speciale “Indiscriminate Discharge 1,300,000 volts”.

Momo Yaoyorozu è vice capoclasse della classe 1-A. È una studentessa molto intelligente è ha un atteggiamento da leader nata con i suoi compagni di classe. Proviene da una nota famiglia di eroi e sogna di diventare un’eroina professionista. Il suo Quirk estremamente potente, le consente di creare qualsiasi tipo di oggetto non vivente attraverso la manipolazione molecolare. Se capisce com’è fatto qualcosa, sarà capare di crearlo da sola usando le cellule di grasso del suo corpo come materiale.

Il rilascio di MY HERO Game Project è previsto per il 2018 su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e STEAM.

Precedente Splatoon 2: mostrata la versione polpo delle Octolings, immerse nel colore del titolo Successivo John Mambo: aperta la campagna su IndieGoGo, tra i piani una release su Nintendo Switch