Luigi’s Mansion: pubblicati dei nuovi screenshots della versione per Nintendo 3DS

Qualche ora fa sono emersi dei nuovi screenshots dedicati alla versione per Nintendo 3DS di Luigi’s Mansion, in arrivo nei prossimi mesi su Nintendo 3DS.

Durante l’ultimo Nintendo Direct è stato infatti annunciato l’arrivo del remake del classicissimo titolo del baffuto uomo in verde per Nintendo Gamecube.

Nintendo perde l’occasione d’oro di portare il celebre, atteso e possibile “remake/remastered” del titolo per Gamecube su Nintendo Switch, scegliendo la pubblicazione del gioco nel 2018 sull’ormai stuprata console portatile, entrata nel settimo anno di vita.

Potete trovare gli screenshots pubblicati da Nintendo, in calce all’articolo.

Luigi’s Mansion, il grande classico per Nintendo GameCube, si appresta a sbarcare sulle console della famiglia Nintendo 3DS! I fan di Luigi’s Mansion 2 potranno ora esplorare il palazzo in cui Mario si era perso nel primo gioco.

Luigi è un fifone, ma questi fantasmi e trappole classici non hanno speranza contro il suo aspirapolvere! Inoltre, sullo schermo inferiore sarà possibile consultare la pianta del palazzo.

Se ne hai il coraggio, potrai affrontare i fantasmi delle tue battaglie passate nella nuova modalità boss rush!

Precedente Last Day of June: pubblicato il trailer di lancio del titolo su Nintendo Switch Successivo 6180 the moon: il titolo è in arrivo prossimamente sull'eShop di Nintendo Switch