Gal*Gun 2: mostrata un’ora di video gameplay del titolo su Nintendo Switch

Qualche ora fa è emerso un video gameplay di un’ora su Gal*Gun 2, titolo arrivato recentemente sui Nintendo Switch giapponesi.

Il seguito dello shooter piccante arrivato nel 2011, Gal*Gun 2 verrà pubblicato sui Nintendo Switch giapponesi il prossimo 15 marzo 2018, al prezzo di 6,980 yen9,980 invece per la Limited Edition. 

Gal*Gun 2 sarà infatti disponibile sui Nintendo Switch europei il prossimo 13 aprile 2018, mentre gli amici americani dovranno attendere fino al 24 aprile 2018.

Nelle primissime copie giapponesi conterranno anche i “Destroyed School Swimsuit”, ovvero dei costumi da bagno scolastici distrutti, da far indossare alle ragazze, che poi andranno “purificate” a suon di colpi sparati.

Potete osservare il video pubblicato in calce all’articolo.

Lo sparatutto più folle finora!

Aiuta le ragazze a liberarsi dei demoni che le possiedono usando la Pistola a Feromoni per assurdi esorcismi.

Un cast tutto nuovo!

Corteggia la ragazza dei tuoi sogni in una storia avvincente ricca di colpi di scena. Con l’aiuto della seducente angioletta Risu, lasciati coinvolgere da una relazione con Chiru, la ragazza della porta accanto, e con la tua fidanzatina d’infanzia, Nanako.

Diventa un Principe Azzurro!

Gestisci la tua agenda per ricevere le missioni dalle ragazze e soddisfa le loro richieste per sbloccare nuove missioni e capitoli.

Usa il potere dell’aspirazione!

Equipaggiati con il Demon Sweeper, un incredibile dispositivo capace di risucchiare le moleste minacce demoniache di Gal*Gun 2!

Controllo completo dei movimenti

Gal*Gun 2 raggiunge nuove vette su Nintendo Switch con i controlli opzionali nella modalità portatile. Entra in azione e… fai attenzione agli approcci che riceverai da ogni angolo!

Precedente Your Four Knight Princesses Training Story: un video ci mostra 32 minuti di gameplay su Nintendo Switch Successivo Splatoon 2: rivelato il periodo di uscita delle mappe Miniera d'Orata, Campeggio Totan e Soglioland