The Bunker: il titolo è in arrivo il 9 aprile sull’eShop di Nintendo Switch

Poco fa Wales Interactive ha annunciato l’arrivo di The Bunker, titolo indie disponibile il mese prossimo sui Nintendo Switch europei.

l’horror psicologico di Splendy Games, sarà infatti pubblicato il prossimo 9 aprile 2018 sull’eShop europeo e americano di Nintendo Switch.

Potete trovare il trailer dell’annuncio, in calce all’articolo.

Come ultimo sopravvissuto rimasto in un bunker nucleare, la routine quotidiana di John è l’unica cosa che lo tiene sano di mente. Ma quando scatta l’allarme, la sua mente inizia ad autodistruggersi. Avventurarsi in zone dimenticate da tempo, recuperare ricordi d’infanzia repressi e sbloccare gli oscuri segreti di The Bunker.

The Bunker è un’esperienza completamente live-action, girato sul posto in un bunker nucleare governativo dismesso con una trama realizzata dagli scrittori dietro The Witcher, Soma e Broken Sword. Interpretato da un cast incredibile tra cui Adam Brown (Lo Hobbit), Sarah Greene (Penny Dreadful) e Grahame Fox (Game of Thrones).

Precedente Pokèmon GO: Lugia, il Pokèmon leggendario di Johto, è di ritorno nelle Lotte Raid Successivo Narcos: svelato l'arrivo di un titolo sulla serie televisiva, in arrivo nella primavera 2019 su Nintendo Switch