SNK HEROINES ~Tag Team Frenzy~: il producer teasa possibili sorprese in arrivo per il cast del titolo

Poche ore fa sono emerse interessanti dichiarazioni in merito a delle sorprese nel cast di SNK HEROINES Tag Team Frenzy, titolo in arrivo su Nintendo Switch.

Il producer del titolo, Kaito Soranaka, ha infatti rilasciato nuove dichiarazioni interessanti a HoneysAnime, in merito proprio alla possibile inclusione di personaggi non ancora annunciati per il roster di SNK HEROINES ~Tag Team Frenzy~. 

“Sì. Abbiamo in programma di avere alcuni personaggi che sorprenderanno i giocatori quando si uniranno al cast. Si sono presentati innumerevoli sfide durante lo sviluppo del gioco, tra questa sicuramente la possibilità di far apparire su schermo più di due personaggi nello stesso momento. Inoltre, poiché questo gioco crei ampia enfasi sui personaggi, abbiamo voluto includere cose come: “Come sarebbe una conversazione tra questo personaggio e quest’altro combattente? Come sono diventati alleati?Questa era la nostra motivazione.”

Svelato nell’ultimo Nintendo Direct, il titolo che riunisce alcune delle eroine dei classici picchiaduro targati SNK, vedrà la luce sull’eShop europeo di Nintendo Switch a partire da questa estate.

Le eroine SNK più amate dai fan si riuniscono per dare vita a incredibili incontri 2 contro 2 in SNK HEROINES Tag Team Frenzy per Nintendo Switch!

Attiva una grande varietà di mosse con un solo pulsante. Poi, mentre cambi il personaggio, datti un vantaggio con uno dei tanti oggetti del gioco!

La festa non finisce quando hai fatto calare la salute dell’avversaria: mettila alle strette e attiva la mossa ultraspeciale, Mossa da sogno!

Personalizzando le tue lottatrici puoi far vedere a tutti di che pasta sei fatto. Sali sul ring e agguanta la vittoria!

Precedente Daitoshokan no Hitsujikai: Library Party, il titolo è in arrivo il 26 aprile sui Nintendo Switch giapponesi Successivo Cursed Castilla e Super Hydorah: i due titoli sono in arrivo sull'eShop di Nintendo Switch