Guns, Gore & Cannoli 2: il titolo è ufficialmente in arrivo sull’eShop di Nintendo Switch

Tramite l’ultimo trailer pubblicato si scopre l’arrivo di Guns, Gore & Cannoli 2, ora in sviluppo per l’eShop di Nintendo Switch.

Il sequel del titolo arrivato negli scorsi mesi sul Nintendo eShop, è attualmente in sviluppo e verrà probabilmente pubblicato nel corso delle prossime settimane sull’eShop europeo e americano di Nintendo Switch.

Benvenuto negli anni 40. L’Europa è dilaniata dalla guerra, gli Stati Uniti si preparano a combattere e la mafia, come al solito, fa ottimi affari. Ma stavolta si è spinta troppo in là, perfino per gli standard di Vinnie.
Preparati alla guerra dopo una sconvolgente scoperta su ciò che è veramente accaduto durante le fasi finali del Massacro di Thugtown in Guns, Gore & Cannoli 1.

“Proprio quando pensavi di esserne uscito, ecco che ti trasciniamo di nuovo dentro!”

STORIA
1944: la guerra in Europa entra nella sua fase finale. Sono passati 15 anni da quando Vinnie è sopravvissuto al Massacro di Thugtown. Ora, però, alcune questioni in sospeso cominciano a strisciare fuori dal passato, trascinando Vinnie fino al campo di battaglia europeo della Seconda guerra mondiale. Scopri chi sta dando la caccia a Vinnie come un segugio, trasformando tutti i suoi amici in nemici.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI
Guns, Gore & Cannoli 2 continua la divertente e accattivante storia di gangster del primo capitolo e include tutta l’azione frenetica che hai amato. Abbiamo reso il meglio ancora migliore con:

Mobilità dei personaggi migliorata Vinnie è enormemente migliorato nei suoi movimenti. Mira a 360 gradi, doppi salti, calci, calci volanti, schivate, salti mortali, pistole doppie e una ruota per la selezione delle armi.

 

Modalità campagna Guns, Gore & Cannoli 2 include una modalità campagna completa per giocatore singolo o multigiocatore infarcita di azione, umorismo e filmati animati.

 

Ambientazioni ricche Abbiamo spinto i nostri artisti al limite per produrre i migliori sfondi coinvolgenti e d’atmosfera, le animazioni più fluide e gli effetti speciali più sorprendenti, fissando un nuovo punto di riferimento per i giochi in 2D. Cerca occasioni per abbattere muri, far esplodere barili, scaricare casse addosso ai nemici, far saltare in aria automobili e perfino prendere a calci i tuoi nemici sfondando le porte. Divertiti guardando i cadaveri dei tuoi nemici volare per aria come bamboline dopo averli sparati via con il tuo lanciarazzi.

 

Un mondo e un’epoca coinvolgenti Passeggia per i campi di battaglia europei della Seconda guerra mondiale. Ogni livello di Guns, Gore & Cannoli trasuda anni 40. Ogni centimetro del gioco è come una fotografia proveniente direttamente dall’epoca della Seconda guerra mondiale. Le automobili, l’arredamento, i club Speakeasy, la musica, i poster di propaganda, le strade e le armi riflettono l’epoca turbolenta degli anni 40.

 

Modalità cooperativa online e locale Non vuoi morire da solo nelle trincee, vero? Bene, raduna un plotone di 4 giocatori e comincia a sparare. Gioca nei panni di Vinnie nella campagna in solitaria, oppure fai intervenire fino a tre amici in qualunque momento per giocare insieme, facendovi largo combattendo contro orde di nazisti, zombie, mostri, gangster, sbirri, soldati, carri armati e sottomarini in questo gioco d’azione e cooperazione in stile arcade tutto nuovo e incredibilmente divertente. Il lavoro di squadra è essenziale per sopravvivere alle ondate degli scagnozzi nemici.

 

Umorismo‘ La guerra è un inferno’, a meno che tu non sia Vinnie Cannoli e trasformi ogni problema in una battuta cinica, sputando spiritosaggini e commenti a effetto dopo una bella e soddisfacente uccisione. Guns, Gore & Cannoli 2 è un’esperienza spassosa non solo da giocare, ma anche da guardare. Divertenti battute, morti urlanti, dialoghi comici e nemici esilaranti ti faranno giocare a questo violento simulatore di uccisioni sghignazzando a più non posso.

Precedente Fire Emblem Heroes: ora disponibile la preferenza evocazione: Prove Tempesta, con Olivia, Donnel e Zelcher Successivo Filtro Famiglia per Nintendo Switch: l'app aggiornata alla versione 1.5.0 sui dispositivi iOS e Android