Phantasy Star Online 2 Cloud: mostrato il trailer della collaborazione con The Legend of Zelda: Breath of the Wild

SEGA ha recentemente pubblicato un nuovo trailer di Phantasy Star Online 2 Cloud: in arrivo in estate sui Nintendo Switch giapponesi.

Come rivelato in precedenza, viene mostrata la collaborazione con The Legend of Zelda: Breath of the Wild, che introdurrà nel titolo gli accessori, costume e aspetto di Link, sia per gli avatar maschili che femminili.

Il titolo MMO di SEGA sarà pubblicato il prossimo 4 aprile 2018 sui Nintendo Switch giapponesi. Phantasy Star Online 2 Cloud sarà Free 2 Start, con la presenza delle solite microtransazioni in-game, cross-platform, ma solo ma solo con i giocatori su PC.

Si potranno utilizzare gli stessi dati di gioco sulle diverse piattaforme, purché si utilizzi un SEGA ID, e ovviamente non si effettui il login con lo stesso ID nello stesso momento, su due versioni/console differenti.

Gli articoli acquistabili in-game tramite microtransazioni, ma disponibili solo su determinate piattaforme, verranno comunque visualizzati nella versione di Nintendo Switch, e non sarà possibile utilizzarli se non li si è ottenuti in una delle altre versioni.

Potete trovare il trailer pubblicato da SEGA, in calce all’articolo.

Precedente Inazuma Eleven Ares: mostrato il primo trailer del titolo in arrivo su Nintendo Switch Successivo Splatoon 2: sguardo in video allo Splatfest europeo ed americano, è nata prima la gallina o l'uovo?