The Sexy Brutale: il titolo aggiornato alla versione 1.0.5 sui Nintendo Switch europei

Pochi minuti fa è stato pubblicato un nuovo update di The Sexy Brutale, ora arrivato alla versione 1.0.5, scaricabile dai Nintendo Switch europei.

Sembrerebbe che la nuova patch vada a migliorare di netto le “scarse” performance del titolo, promesse a suo tempo con la versione 1.0.3.

Il titolo adventure realizzato da Tequila Works, è stato pubblicato lo scorso 7 dicembre 2017 sull’eShop europeo e americano di Nintendo Switch.

 

Unisciti a un infinito ballo in maschera con The Sexy Brutale, un’avventura a base di enigmi, intrighi e umorismo nero disponibile nel Nintendo eShop di Nintendo Switch. In questo misterioso casinò, qualcuno sta eliminando gli ospiti uno alla volta, ma a mezzanotte in punto tutto ricomincia da capo. Tocca a te osservare da lontano, scegliere il momento giusto per intervenire e salvare gli ospiti da un tragico destino prima che scocchi la mezzanotte!

Unisciti al ballo

Sembra che l’enigmatico Marchese, proprietario del casinò The Sexy Brutale, non sia presente al ballo in maschera che ha organizzato. In sua assenza, il personale della casa da gioco sta facendo fuori gli ospiti nei modi più bizzarri immaginabili. Ma quando scocca la mezzanotte, le lancette tornano indietro e la macabra pantomima si ripete da capo, uguale in ogni singolo dettaglio…

Nei panni dell’anziano sacerdote Lafcadio Boone, tu sembri essere protetto dai pericoli più grandi da una strana maschera. Tocca quindi a te esplorare il casinò, salvare gli ospiti e svelare il mistero del The Sexy Brutale.

Via alle indagini

Nel casinò, il tempo si riazzera ogni 12 ore: osserva, spia e prova a scoprire i segreti di ogni ospite senza farti notare, così potrai intervenire al momento giusto e salvarli da un tragico destino! Quel colpo di pistola esploso alle 3:45? La campana che suona dopo le 6 di sera? Cosa significheranno? Dovrai capire dove andare, cosa fare e quando farlo per salvare gli ospiti. La maledizione non si interromperà finché non avrai trovato un modo per impedire che questi tragici eventi si ripetano!

Smaschera nuovi poteri

Incontra bizzarri ospiti come Reginald Sixpence, un geniale orologiaio e meccanico, Trinity Carrington, una famosa scultrice cieca, e Clay Rockridge, ex capo della sicurezza del The Sexy Brutale. Salva gli ospiti per ricevere le loro maschere e i loro bizzarri poteri e sfruttali a tuo vantaggio.

Scopri dove si trova il proprietario del casinò e prova a salvare gli ospiti dai pericoli che li minacciano in The Sexy Brutale per il Nintendo eShop di Nintendo Switch.

  • Risolvi gli enigmi del casinò e impedisci che gli ospiti vengano eliminati dal sinistro personale!
  • Esplora in profondità la casa da gioco osservando gli ospiti da lontano per carpirne i segreti, poi intervieni al momento giusto.
  • Ottieni le maschere, sfruttane i poteri e risolvi il mistero del casinò!

 

 

 

Precedente Manutenzione per i servizi di rete del Nintendo eShop e il gioco online su Nintendo Switch Successivo Detective Pikachu: uno sguardo in video alla demo europea del titolo per Nintendo 3DS