Scribblenauts Showdown: i nostri primi 41 minuti di video gameplay del titolo su Nintendo Switch

Abbiamo pubblicato i nostri primi 41 minuti di video gameplay su Scribblenauts Showdown, titolo ora disponibile sui Nintendo Switch europei.

Scribblenauts Showdown, party game realizzato Shiver Entertainment è stato pubblicato l’8 marzo 2018 da WB Games su Nintendo Switch, sia nei negozi europei che sul Nintendo eShop.

Potete trovare il video pubblicato in calce all’articolo.

È Scribblenauts, party-stile! Usa la tua immaginazione e tuffati nella resa dei conti in modalità multigiocatore! Goditi l’esperienza di Scribblenauts party-style, evocando più di 30.000 oggetti dal vasto dizionario di Scribblenauts e sfidando il tuo avversario in oltre 25 minigiochi!

  • Gioca da solo o con un massimo di 4 amici* nella modalità Showdown e costruisci la tua strada verso la vittoria utilizzando la strategia delle carte e la tua abilità creativa.
  • Gioca contro un amico o contro l’intelligenza artificiale nella modalità Versus.
  • Sbizzarrisciti nella modalità Sandbox – Crea qualsiasi cosa negli 8 diversi livelli di Sandbox e vedi cosa accade, da solo o con un amico.
  • Crea il tuo Scribblenaut personale sbloccando centinaia di costumi bizzarri e veicoli.
Precedente Crash Bandicoot N. Sane Trilogy: tutti i riferimenti a Naughty Dog saranno rimossi dalla versione per Nintendo Switch Successivo Super Smash Bros. Switch: mostrata una chiara silhouette del cast dei personaggi del trailer