Phantasy Star Online 2 Cloud: il titolo è in arrivo il 4 aprile sui Nintendo Switch giapponesi, svelata la collaborazione con Zelda: Breath of the Wild

Nel Nintendo Direct giapponese è stata rivelata la data di uscita di Phantasy Star Online 2 Cloud: in arrivo in estate sui Nintendo Switch giapponesi.

Il titolo MMO di SEGA sarà pubblicato infatti il prossimo 4 aprile 2018 sui Nintendo Switch giapponesi. 

E’ stata anche svelata una collaborazione con The Legend of Zelda: Breath of the Wild, che introdurrà nel titolo gli accessori, costume e aspetto di Link, sia per gli avatar maschili che femminili.

Phantasy Star Online 2 Cloud sarà Free 2 Start, con la presenza delle solite microtransazioni in-game, cross-platform, ma solo ma solo con i giocatori su PC.

Si potranno utilizzare gli stessi dati di gioco sulle diverse piattaforme, purché si utilizzi un SEGA ID, e ovviamente non si effettui il login con lo stesso ID nello stesso momento, su due versioni/console differenti.

Gli articoli acquistabili in-game tramite microtransazioni, ma disponibili solo su determinate piattaforme, verranno comunque visualizzati nella versione di Nintendo Switch, e non sarà possibile utilizzarli se non li si è ottenuti in una delle altre versioni.

 

via: 1

Precedente Valkyria Chronicles 4: pubblicato un nuovo trailer giapponese sul Centurion Successivo KONA: il titolo è da ora disponibile a sorpresa sull'eShop europeo di Nintendo Switch