Crash Bandicoot N. Sane Trilogy: tutti i riferimenti a Naughty Dog saranno rimossi dalla versione per Nintendo Switch

Qualche ora fa è emersa un’interessante informazione in merito alle piccole differenze, nel caso rimozioni, effettuate in Crash Bandicoot N. Sane Trilogy per Nintendo Switch.

Come giustamente prevedibile, i riferimenti a marchi, serie ma anche lo stesso sviluppo originale di Crash Bandicoot da parte di Naughty Dog (ompreso Nathan Drake di Uncharted nel PC portatile di Coco), saranno rimossi dalla versione Nintendo Switch di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy.

Annunciato nell’ultimo Nintendo Direct, Crash Bandicoot N. Sane Trilogy sarà disponibile prossimo 10 luglio 2018 anche su Nintendo Switch.

Tutti e tre i giochi della serie Crash Bandicoot fanno il loro debutto su una console Nintendo per la primissima volta con Crash Bandicoot™ N. Sane Trilogy per Nintendo Switch!

Avvitati, salta e schiantati in più di cento livelli a base di azione e piattaforme nei panni di Crash e persino di sua sorella Coco.

Tutto, dai filmati alle animazioni e ai ricchissimi livelli, è stato completamente aggiornato rispetto ai giochi originali, quindi questa versione ha sempre un aspetto fantastico, sulla TV o in mobilità.

via: 1

Precedente Detective Pikachu: uno sguardo in video alla demo europea del titolo per Nintendo 3DS Successivo Scribblenauts Showdown: i nostri primi 41 minuti di video gameplay del titolo su Nintendo Switch