Gal*Gun 2: la versione giapponese del titolo includerà anche l’inglese su Nintendo Switch

Poche ore fa è emersa un’interessante informazione in merito alla versione nipponica di Gal*Gun 2, in arrivo settimana prossima su Nintendo Switch.

Infatti da quanto riportato dall’eShop giapponese di Nintendo Switch, Gal*Gun 2 avrà la lingua inglese selezionabile anche nella versione giapponese. 

Il seguito dello shooter piccante arrivato nel 2011, Gal*Gun 2 verrà pubblicato sui Nintendo Switch giapponesi il prossimo 15 marzo 2018, al prezzo di 6,980 yen9,980 invece per la Limited Edition. 

Gal*Gun sarà disponibile però anche sul suolo occidentale, nel nostro caso sui Nintendo Switch europei, a partire dalla prossima primavera.

Nelle primissime copie giapponesi conterranno anche i “Destroyed School Swimsuit”, ovvero dei costumi da bagno scolastici distrutti, da far indossare alle ragazze, che poi andranno “purificate” a suon di colpi sparati.

Precedente Atelier Lydie & Suelle: Alchemists of the Mysterious Painting, pubblicato un video della build inglese Successivo Semblance: il titolo è in arrivo prossimamente sull'eShop di Nintendo Switch

0 commenti su “Gal*Gun 2: la versione giapponese del titolo includerà anche l’inglese su Nintendo Switch

  1. Manolo il said:

    Una volta i costumi erano degli extra sbloccabili, adesso bisogna spendere decine e decine di euro…
    Sono un po incuriosito da Cube Life, mai provato questo genere.

    • Purtroppo funziona così per tutti, nessuno escluso, per quanto riguarda Cube Life dovrei provarlo ad ore credo, quindi vi farò sapere poi 🙂

      • Manolo il said:

        E lo so, ma Tecmo Koei mi sembra stia esagerando un pochino, sia per quantità che per prezzi… per fortuna ho già tra le mani Hyrule Warriors, quindi poco male.

        Non mi sono mai interessato a questa tipologia di giochi “a la minecraft”, però adesso non so, mi piacerebbe provarne uno, giusto per accrescere la mia cultura video-ludica. Aspetto il tuo resoconto dato che non so neanche cosa si può fare in questo genere di giochi :).

        • Beh devo dire che nonostante abbiano annunciato la versione 3DS, sarei anche interessato all’acquisto, sempre che non debba ricominciare il gioco da capo però lol

          • Manolo il said:

            Io l’ho acquistato la settimana prima dell’annuncio, una versione portatile potrebbe avere il suo perché in effetti.

  2. Lucacat il said:

    Non ho capito, quanto costa Art accademy per chi come me aveva già acquistato la versione attuale su WiiU