EARTHLOCK: uno sguardo in video al titolo in arrivo sull’eShop di Nintendo Switch

Poco fa abbiamo pubblicato un video gameplay dedicato a Earthlock: Festival of Magic, titolo in arrivo nelle prossime ore su Nintendo Switch.

Il titolo RPG di Snowcastle Games pare infatti che sarà pubblicato sull’eShop americano di Nintendo Switch, già dal prossimo 8 marzo 2018, al prezzo di $29.90.

Potete trovare il video pubblicato in calce all’articolo.

EARTHLOCK: Festival of Magic è un RPG d’avventura ispirato ai classici giochi di ruolo in 3D della fine degli anni ’90, che offre combattimenti a turni e creazione dei personaggi innovativi.

Scopri un bellissimo mondo oppresso da un tragico passato e unisciti a una banda di improbabili eroi che intendono salvare lo zio di Amon da un antico culto e scoprire i segreti di EARTHLOCK.

  • Esplora il magico mondo di Umbra
  • Combattimenti a turni profondi e frenetici
  • Raccogli materiali magici per creare oggetti utili
  • Usa la tabella del talento, che combina un albero delle abilità classico e l’equipaggiamento per permetterti di personalizzare al meglio la progressione del tuo eroe
  • Alterna fra sei personaggi giocabili

 

Precedente Fire Emblem Heroes: titolo aggiornato alla versione 2.3.0, Fallen Daraen è il vincitore della Sfida ai voti: Ombra riflessa Successivo Enchanting Mahjong Match: il titolo è in arrivo il 15 marzo sui Nintendo Switch europei