Pokémon GO: uova veloci, vento e doppia esperienza in arrivo nel titolo

Niantic Labs ha rivelato le novità imminenti in merito a Pokèmon GO, l’ormai noto titolo mobile dedicato ai mostriciattoli tascabili di Nintendo.

Dal 5 al 16 marzo 2018, le Uova dei Pokémon che preferiscono le giornate ventose si schiuderanno molto più spesso, ma non solo, infatti potrete vedere Pokémon influenzati dal meteo anche in altre occasioni, nel nostro caso, quelli influenzati dell’elemento “Vento”.

Potete trovare l’annuncio ufficiale di Niantic, in calce all’articolo.

Il vento soffia… le Uova si schiudono!

Allenatori,

I riflettori non sono più puntati sulla nostra leggendaria settimana di Lotte Raid, in cui il Pokémon Leggenda Rayquaza ha dato prova della sua forza. Dal 5 al 16 marzo, le Uova dei Pokémon che preferiscono le giornate ventose si schiuderanno più spesso.

E non è tutto: potrete vedere Pokémon influenzati dal meteo anche in altre occasioni. Anche le Lotte Raid nelle Palestre della vostra zona avranno come protagonisti i Pokémon che preferiscono le giornate ventose. In più, potrete approfittare del doppio dei PE fino al 16 marzo: un ringraziamento speciale per il vostro entusiasmo e il vostro impegno.

Avete bisogno di Raid Pass Premium? Non dimenticate che nel negozio saranno disponibili pacchi speciali con questi pass fino all’11 marzo.

Anche se per ora Kyogre e Groudon se ne sono andati, potete continuare a sfidare Rayquaza nelle Lotte Raid fino al 16 marzo. Vivete appieno la schiusa delle uova, la cattura e le lotte in questo periodo limitato.

Giocate al sicuro e divertitevi esplorando!

—Il Team di Pokémon GO

Precedente Witch & Hero III: il titolo è in arrivo nel mese di marzo sull'eShop di Nintendo 3DS Successivo My Nintendo: è ora possibile utilizzare i punti d'oro per pagare sull'eShop di Nintendo Switch