Spy Chameleon: il titolo è in arrivo il 9 marzo sull’eShop di Nintendo Switch

Poche ore fa è stata listata una vecchia conoscenza dal Wii U eShop, ovvero Spy Chameleon, in arrivo a inizio marzo sul Nintendo eShop di Switch.

Il titolo stealth/action/puzzle game di Unfinished Pixel, sarà pubblicato sull’eShop americano di Nintendo Switch (probabilmente anche europeo), il prossimo 9 marzo 2018, al prezzo di $7,99.

Potete trovare informazioni sul gioco in calce all’articolo.

Non lasciarti ingannare dall’aspetto divertente. Per essere un buon agente RGB ci vuole molto talento.

Spy Chameleon è un arcade-puzzle dove il giocatore deve evitare di essere visto grazie all’abilità del cambiamento di colore e della mimetizzazione del camaleonte.

Attraverso 5 missioni e 75 livelli il giocatore scoprirà i diversi nemici e le abilità per potere completare queste missioni super-segrete: fotografare una celebrità con il suo amante e rubare la formula segreta di un rinfresco di successo sono solo due esempi.

Osserva i tuoi nemici, scegli il percorso migliore e corri fino al prossimo punto sicuro. La durata di ogni livello ti permette di lanciare una partita di pochi minuti o di poche ore cercando di completare le missioni con tutte le sfide, ottenendo il miglior tempo fra i tuoi amici o raggiungendo tutti i risultati.

Caratteristiche del gioco:

  • cambia colore per mimetizzarti con quello che ti circonda
  • 75 livelli in cui la difficoltà aumenta man mano che apprenderai nuove meccaniche
  • 3 sfide in ogni livello: raccogliere collezionabili e battere un tempo
  • giocabilità che mette insieme riflessi, sincronizzazione e strategia (a 60 FPS in 1080p)
  • paragona i tuoi migliori tempi con quelli dei tuoi amici o con quelli di tutto il mondo
Precedente Earthlock: Festival of Magic, il titolo è in arrivo l'8 marzo sull'eShop di Nintendo Switch Successivo Feudal Alloy: uno sguardo all'alpha demo del titolo in arrivo nel Q3 2018 su Nintendo Switch