Earthlock: Festival of Magic, il titolo è in arrivo l’8 marzo sull’eShop di Nintendo Switch

Il Nintendo eShop ha recentemente listato l’arrivo di Earthlock: Festival of Magic, in arrivo nei prossimi giorni su Nintendo Switch.

Il titolo RPG di Snowcastle Games pare infatti che sarà pubblicato sull’eShop americano di Nintendo Switch, già dal prossimo 8 marzo 2018, al prezzo di $29.90.

Nessun annuncio o listaggio invece sull’eShop europeo o australiano, ma è decisamente probabile che Earthlock: Festival of Magic abbia una release identica a quella americana.

 

EARTHLOCK: Festival of Magic è un RPG d’avventura ispirato ai classici giochi di ruolo in 3D della fine degli anni ’90, che offre combattimenti a turni e creazione dei personaggi innovativi.

Scopri un bellissimo mondo oppresso da un tragico passato e unisciti a una banda di improbabili eroi che intendono salvare lo zio di Amon da un antico culto e scoprire i segreti di EARTHLOCK.

  • Esplora il magico mondo di Umbra
  • Combattimenti a turni profondi e frenetici
  • Raccogli materiali magici per creare oggetti utili
  • Usa la tabella del talento, che combina un albero delle abilità classico e l’equipaggiamento per permetterti di personalizzare al meglio la progressione del tuo eroe
  • Alterna fra sei personaggi giocabili

 

Precedente The Sexy Brutale: il titolo aggiornato alla versione 1.0.4 sui Nintendo Switch europei Successivo Spy Chameleon: il titolo è in arrivo il 9 marzo sull'eShop di Nintendo Switch