Oceanhorn: Monster of Uncharted Seas, il titolo aggiornato alla versione 1.0.1 sui Nintendo Switch europei

FDG Entertainment ha svelato la disponibilità di un update di Oceanhorn: Monster of Uncharted Seas, ora alla versione 1.0.1 sui Nintendo Switch europei.

Il titolo è stato aggiornato, aggiungendo la tanto ambita funzionalità di “cattura video”, che permette di salvare gli ultimi 30 secondi di gioco, per poi condividerli sui social.

Ricordiamo inoltre che una demo di Oceanhorn: Monster of Uncharted Seas è disponibile da tempo sull’eShop europeo e americano di Nintendo Switch.

Potete trovare l’annuncio ufficiale su Twitter, in calce all’articolo.


SPIEGA LE VELE E PARTI PER UN VIAGGIO DAVVERO EPICO

Esplora le isole dei Mari Sperduti, un mondo ricco di pericoli, enigmi e segreti. Affronta creature misteriose, impara a usare la magia e scopri antichi tesori, che ti aiuteranno nella tua missione. Usa tutto il tuo ingegno e le tue abilità per svelare i misteri dell’antico regno di Arcadia e del mostro marino Oceanhorn.

Oceanhorn combina una trama avvincente, una grafica 3D spettacolare e un’esperienza di gioco davvero coinvolgente, in un’indimenticabile esperienza d’azione e avventura.

Gioca al ritmo di una straordinaria colonna sonora, realizzata da due dei migliori compositori al mondo, Nobuo Uematsu (Final Fantasy*) e Kenji Ito (Seiken Densetsu*).
CARATTERISTICHE PRINCIPALI:

– Full HD, 1080p, 60 FPS
– Una straordinaria colonna sonora composta dai leggendari Nobuo Uematsu e Kenji Ito.
– Una storia appassionante, che offrirà oltre 10 ore di gioco.
– Impara a usare la magia e combatti con la spada.

Precedente World Conqueror X: il titolo è ora in pre-download sull'eShop di Nintendo Switch Successivo Pixel Noir: il titolo annunciato per l'arrivo sull'eShop di Nintendo Switch