Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Trilogy, pubblicato il primo trailer della versione Nintendo Switch

Bandai Namco ha pubblicato il primo trailer dedicato a Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Trilogy, nella versione per Nintendo Switch.

La collection riguardante il celebre Anime, sarà disponibile dal prossimo 26 aprile 2018 sui Nintendo Switch giapponesi, al prezzo di 6.800 yen.

Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Trilogy supporterà Joy-Con (anche col Grip) e il Nintendo Switch Pro Controller, ma non sarà possibile giocare con un solo Joy-con per giocatore.

L’intera trilogia permette di giocare fino a due giocatori sia in modalità fissa che in quella portatile, per quanto riguarda l’online, sarà possibile giocare in due a Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 2 e fino a otto giocatori in Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3.

Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Trilogy girerà a 30fps in tutti e tre i titoli, sia in modalità TV che in quella portatile, con una risoluzione di 1600 × 900 (Docket) e a 960 × 540 in handheld.

All’interno di questa nuova trilogia, rumoreggiata molto negli ultimi tempi, saranno presenti Naruto: Ultimate Ninja Storm, Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 2 e Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3.

Una collection che conterrà l’intera trilogia dei Naruto: Ultimate Ninja Storm, che probabilmente conterrà anche i DLC compresi nei vari capitoli pubblicati da Bandai Namco.

Potete trovare il trailer pubblicato in calce all’articolo.

Precedente Kaet Must Die!: il titolo annunciato per l'arrivo sull'eShop di Nintendo Switch Successivo Splatoon 2: titolo aggiornato alla versione 2.3.1, primo sguardo al Moscarpino duplo nero e l'Arena Sardina, ora disponibile nel titolo