Twin Robots: Ultimate Edition, un sguardo in video al titolo dai Nintendo Switch europei

Poco fa abbiamo pubblicato un video gameplay su Twin Robots: Ultimate Edition, titolo indipendente arrivato recentemente sull’eShop di Nintendo Switch.

Originariamente pubblicato su Wii U eShop, la versione “Ultimate” del titolo di Ratalaika Games è stato pubblicato lo scorso 23 febbraio 2018 sull’eShop europeo ed americano di Nintendo Switch.

Potete trovare il video gameplay sopraindicato, in calce all’articolo.

Watt e Volt sono due robot gemelli, dimenticati dal tempo e abbandonati in una vecchia fabbrica di robot. Marcati come difettosi per errore, se vorranno dimostrare di meritare un posto nel mondo moderno dovranno superare una serie di prove estenuanti.

Watt e Volt avranno di sicuro molto da fare, ma la buona notizia è che forse non dovrai agire da solo, in quanto, anche se entrambi i robot possono essere controllati in qualsiasi momento grazie alla possibilità di interscambio tra loro, la modalità co-op è pienamente supportata. Quindi, se hai un amico che può controllare l’altro robot, l’unica cosa su cui dovrai concentrarti è ciò che sta facendo il tuo robot.

  • Pensiero Strategico
  • Riflessi Rapidi
  • Esplorazione: trova le aree segrete!
  • Tanti enigmi
  • Achievement
Precedente Shining Resonance Refrain: svelate nuove informazioni sulla versione per Nintendo Switch, possibile l'arrivo di una demo Successivo Fire Emblem Heroes: svelati i contenuti del prossimo update, Lotta di potere, Parchi dei Doni ed altro