Steamworld Dig 2: pubblicato il trailer di lancio della versione 3DS, ora disponibile

Poche ore fa è emerso il trailer di lancio dedicato alla versione per Nintendo 3DS di Steamworld Dig 2, disponibile ora sul Nintendo eShop europeo.

Dopo l’approdo e il successo riscosso da critica e pubblico al lancio su Nintendo Switch lo scorso anno, Steamworld Dig 2 è approdato anche sul Nintendo eShop del 3DS.

Image & Form non è mai stato uno sviluppatore che fa promesse da marinaio, e per questo ha rivelato l’arrivo del titolo, disponibile da oggi, 22 febbraio 2018 anche sull’eShop europeo ed americano del 3DS, al prezzo di $19.99 / €19.99.

Potete trovare il trailer di lancio pubblicato, in calce all’articolo.

 

SteamWorld Dig 2 ti porta in un’avventura platformer mineraria forgiata tra le fiamme di Metroidvania. Una vecchia città commerciale è colpita da misteriosi terremoti, e sarà compito di una steambot solitaria e del suo improbabile compagno scoprire i terribili segreti che si nascondono nel sottosuolo.

Scava e scopri pittoreschi mondi pieni di tesori, segreti e trappole. Percorri i contorti sentieri sotterranei e affronta i pericolosi nemici, come le creature delle tenebre e i resti infestati di un’antica minaccia elettrica.

Potenzia il tuo equipaggiamento per spingerti ancora più in profondità e affrontare sfide sempre più impegnative. Salta tra le fenditure con il tuo Rampino e vola all’interno delle caverne con il Motore Aeronautico! E alla fine, scopri la verità sul tuo amico scomparso…

 

Precedente Pac-Man Championship Edition 2 Plus: pubblicato il trailer di lancio del titolo Successivo A Normal Lost Phone: il titolo è in arrivo il 1 marzo sui Nintendo Switch europei