A Normal Lost Phone: il titolo è in arrivo il 1 marzo sui Nintendo Switch europei

Qualche ora fa è stato annunciato un nuovo titolo indipendente, A Normal Lost Phone, in arrivo a inizio marzo sui Nintendo Switch europei.

Il titolo di Seaven Studio verrà infatti pubblicato, con tanto di supporto all’HD Rumble e il touchscreen, il prossimo 1 marzo 2018 sull’eShop di Nintendo Switch, al prezzo di €5,99.

Potete trovare il trailer dell’annuncio e le informazioni sul gioco, in calce all’articolo.

 

A Normal Lost Phone è un gioco in cui si esplora la vita intima di una persona di cui si è appena ritrovato il telefono.

Il gioco ha la forma di un’inchiesta narrativa: dovrete frugare tra i messaggi, le foto e le applicazioni del telefono per saperne di più sulla persona a cui apparteneva. Attraverso il telefono scoprirete la vita, gli amici, la famiglia e le storie d’amore di Sam fino alla sua misteriosa scomparsa, la sera dei suoi 18 anni.

Punti forti
– Una narrazione condotta in modo intuitivo e immersivo attraverso l’interfaccia simulata di uno smartphone.
– Un gioco in cui si finisce per impersonarsi, creando scompiglio nella distinzione tra finzione e realtà. Il gioco pone una semplice domanda: se continuate a pensare al gioco dopo averlo lasciato, avete davvero smesso di giocare?

Precedente Steamworld Dig 2: pubblicato il trailer di lancio della versione 3DS, ora disponibile Successivo Splatoon 2: il Blaster lunar Neo è in arrivo domani mattina all'interno del titolo