Pac-Man Championship Edition 2 Plus: mostrati 27 minuti di video gameplay sul titolo

Qualche minuto fa è emerso un nuovo video gameplay di 27 minuti su Pac-Man Championship Edition 2 Plus, presto disponibile su Nintendo Switch.

Il titolo di Bandai Namco dedicato all’ultratrentenne Pac-Man, rilasciato qualche anno fa sugli shop digitali delle altre piattaforme, verrà pubblicato in formato digitale sull’eShop europeo di Nintendo Switch da domani, giovedì 22 febbraio 2018.

Questa nuova versione “Plus” introdurrà però delle novità, ovvero l’esclusiva modalità co-op (locale) oer due giocatori, con la presenza di speciali abilità “cooperative”.

Potete trovare il video pubblicato, in calce all’articolo.

PAC-MAN CHAMPIONSHIP EDITION 2 PLUS è pronto a farsi strada a morsi su Nintendo Switch il 22 Febbraio 2018
22 Febbraio 2018

La tanto acclamata serie di PAC-MAN CHAMPIONSHIP EDITION approda in formato digitale su Nintendo Switch con PAC-MAN CHAMPIONSHIP EDITION 2 PLUS!

Con PAC-MAN Championship Edition 2 PLUS, i giocatori di Switch e gli appassionati di PAC-MAN potranno vivere la serie rétro rivisitata con labirinti avvincenti e azione adrenalinica sia a casa che in viaggio. PAC-MAN Championship Edition 2 PLUS offre diverse modalità di gioco che includono la modalità Score Attack, la modalità Avventura nonché grandi battaglie contro i boss che daranno ai giocatori possibilità infinite di migliorare le loro abilità. Aiuta PAC-MAN a fuggire dalle grinfie dei celebri fantasmini Blinky, Pinky, Inky e Clyde mentre divora furiosamente i Pac-Dot per accumulare più punti possibili e raggiungere la vetta delle classifiche. Inoltre, la versione per Nintendo Switch di PAC-MAN Championship Edition 2 PLUS offrirà un’esclusiva modalità in cop-op a due giocatori chiamata PAC-MAN Championship Edition 2 PLUS 2P che raddoppierà il divertimento! Gioca con un singolo Nintendo Switch insieme ad altri giocatori che controllano il proprio personaggio di PAC-MAN con un singolo Joy-Con guidandolo attraverso numerosi labirinti per ottenere il punteggio più alto. Le speciali mosse in co-op danno un tocco di originalità al tradizionale gameplay di PAC-MAN.

 

PAC-MAN Championship Edition 2 PLUS sarà disponibile in formato digitale su Nintendo Switch il 22 Febbraio 2018.

Precedente ACA NeoGeo: Magical Drop III, uno sguardo in video al titolo dai Nintendo Switch europei Successivo Super Mario Odyssey: Caccia al Palloncino di Luigi e il nuovo update in arrivo il 23 febbraio