Yonder: The Cloud Catcher Chronicles, il titolo listato è in arrivo su Nintendo Switch

Amazon Germany ha recentemente listato un nuovo titolo non annunciato per Nintendo Switch, Yonder: The Cloud Catcher Chronicles, presto in arrivo.

A quanto pare il titolo open world adventure di Merge Games verrà pubblicato anche in formato retail su Nintendo Switch, probabilmente con la collaborazione di una vecchia conoscenza, Headup Games.

Il listaggio del sito tedesco di Amazon mostra una data generica per la pubblicazione di Yonder: The Cloud Catcher Chronicles, ovvero il prossimo 31 maggio 2018.

Potete trovare informazioni sul titolo in questione, in calce all’articolo.

 

Yonder si svolge sulla grande isola di Gemea, una terra lussureggiante con otto ambientazioni diverse, da spiagge tropicali a cime innevate. Ogni ambientazione presenta flora e fauna tipiche, il variare delle stagioni e il ciclo giorno-notte. Un tempo Gemea era un paradiso e ne mantiene ancora l’aspetto, ma è stata avvolta da una malefica oscurità che ha gettato gli abitanti nella disperazione.

In qualità di eroe o eroina esplorerai Gemea, scoprendo i suoi segreti e rivelando i misteri che circondano il tuo personaggio. Durante questa missione unirai le tue forze a quelle degli Sprite, le uniche creature in grado di disperdere l’oscurità, per salvare Gemea e la sua gente.

I villaggi di Gemea sono abitati da persone di buon cuore che hanno dovuto superare mille difficoltà da quando l’oscurità è arrivata. Se contribuirai raccogliendo e creando risorse, cucinando, pescando e producendo bevande, potrai stabilire relazioni con i locali, i quali ti ricompenseranno con delle risorse, o persino con una nuova fattoria.

L’idea alla base di Yonder è un gioco capace di offrire un senso di scoperta, avvolto in un’avventura familiare e unica.

Caratteristiche:

  • Un mondo aperto e vivace, ricco di cose da scoprire e luoghi da esplorare.
  • Imposta il tuo ritmo: esplora nuovi orizzonti in tutto il mondo o fermati in un luogo tranquillo per pescare o coltivare.
  • Ampia personalizzazione dei personaggi.
  • Diventa esperto di mestieri come falegnameria, cucina, sartoria e altro ancora per aiutare gli abitanti di Gemea.
  • Costruisci e scambia oggetti per risolvere rompicapi mentre scacci l’oscurità dall’isola.
  • Fai amicizia con tenere creature e adottale.
  • Costruisci aziende agricole e fai crescere il raccolto in 8 diversi biomi, che vanno dalle praterie fino alla fitta foresta, ai tropici dei Caraibi e altro ancora.
  • Ambientato in un mondo accogliente, vorrai visitarlo più e più volte.
  • Un mix di missioni personalizzate e procedurali.
  • Vari percorsi creativi per raggiungere gli obiettivi.
  • Un mondo dinamico e pieno di vita: i cambiamenti stagionali influenzano gli itinerari, la migrazione degli animali, il giorno e la notte, e le condizioni atmosferiche sono variabili in tutto il mondo.
  • Usa il tuo tempo svolgendo le attività che preferisci: pesca, agricoltura, artigianato, ricerca, raccogliere rocce… È tutto nelle tue mani!
Precedente Hyrule Warriors: Definitive Edition, nuovi dettagli da Koei Tecmo sul porting per Nintendo Switch Successivo Fire Emblem Heroes: annunciati dei cambiamenti negli abbinamenti dell'Arena e l'Assalto Arena