Stick It to The Man: il titolo potrebbe vedere presto l’uscita retail nei negozi su Nintendo Switch

Qualche ora fa è emerso il listaggio della possibile versione retail di Stick It to The Man, in arrivo anche sui Nintendo Switch europei.

Il sito del PEGI ha infatti listato la versione fisica di Stick It to The Man per Nintendo Switch, pubblicata da Rising Star Games, esattamente come succederà con Steamworld Dig 2.

Ricordiamo che il titolo puzzle/platform adventure di Zoink Games, arrivato qualche anno fa su Wii U eShop, verrà pubblicato il prossimo 23 novembre 2017, sull’eShop europeo di Nintendo Switch, al prezzo di €11,99.

Scoprire di avere un braccio rosa a forma di “spaghetto” che spunta dalla tua testa non dev’essere molto divertente, ma è proprio quello che è successo a Ray Wood nell’incredibile rompicapo platform Stick it to the Man, disponibile per il download dal Nintendo eShop di Nintendo Switch.

Dopo aver ricevuto una botta in testa da un misterioso oggetto, Ray si risveglia in ospedale, dove scoprirà di avere una nuova appendice attaccata al suo cervello. E la cosa migliore – o forse la peggiore? – è che ora è in grado di leggere nel pensiero. E questa scoperta potrebbe rivelarsi come la sua unica via di salvezza, visto che si troverà ad essere accusato dell’omicidio della sua fidanzata, circondato da tenebrosi malviventi, e soprattutto in fuga da “The Man”.

Vivendo in un mondo platform fatto di carta e adesivi, Ray può piegare e strappare le strutture intorno a lui, e il suo braccio a forma di spaghetto si rivelerà incredibilmente pratico per afferrare piattaforme o dondolarsi da una puntina da disegno a un’altra. E c’è dell’altro: può usarlo anche per staccare gli adesivi presenti nell’ambiente e attaccarli su oggetti e persone per risolvere i rompicapi: se uno scagnozzo musone ti blocca la strada, appiccica la bocca di un cane amichevole sulla sua faccia per migliorare il suo umore, così ti farà passare! È un mondo enigmatico, e non sono consentiti errori…

Ray può anche scoprire le vere intenzioni delle persone grazie alla sua nuova abilità telepatica. È un’abilità interessante che aiuterà Ray a sfuggire a situazioni complicate, nella sua fuga dall’orda di pazzi che popola questa bizzarra, insolita città.

Con una prospettiva che strizza l’occhio ai vecchi giochi d’azione “corri e salta”, Stick It to The Man contiene un’incredibile quantità di umorismo che rischia costantemente di lacerare le pieghe di carta di cui è fatto questo mondo. Ray è adatto a una vita da fuggiasco? Riuscirà a sfuggire al guaio in cui si è cacciato? Riuscirà a scoprire perché The Man vuole farlo a pezzi? C’è solo un modo per saperlo: tuffati in quest’avventura!

  • Incontra incredibili, folli personaggi mentre ti dai alla fuga in un mondo platform vecchio stile
  • Usa il tuo braccio rosa a spaghetto per piegare il mondo, attaccare adesivi e sfuggire a “The Man”
  • Leggi le menti di tanti personaggi interessanti in questo gioco d’avventura con una narrazione mozzafiato

Help Ray escape in this humorous and acclaimed platform puzzler!

Hard hat tester Ray has a bizarre accident and wakes up with a giant pink spaghetti arm sticking out of his brain! With his awesome new powers he can read minds and change the world with stickers but he’s on the run for a crime he didn’t commit. Can you help Ray out of this sticky situation?

  • Solve puzzles by changing the world with stickers!
  • Swing around with your giant spaghetti arm!
  • Mindread an amazing cast of characters in this story-driven adventure game
  • Story by Ryan North, writer of Adventure Time
Precedente Animal Crossing: Pocket Camp, il titolo aggiornato alla versione 1.2.1 sui dispositivi Android e iOS Successivo Miitomo: gli indumenti del 18 febbraio 2018 di ritorno sul minigioco Sgancia Mii