Hyrule Warriors: Definitive Edition, nuovi dettagli da Koei Tecmo sul porting per Nintendo Switch

Sono emerse nuove informazioni in merito a Hyrule Warriors: Definitive Edition, il porting dell’originale capitolo per Wii U, in arrivo ora su Nintendo Switch.

Koei Tecmo ha infatti confermato la presenza di tutti e 17 i personaggi dell’originale, compresi quelli dei DLC, ovvero Link, Impa, Sheik, Lana, Zelda, Ganondorf, Darunia, Ruto, Agitha, Midna, Zant, Fi, Ghirahim, Cia, Volga, Wizzro e Linkle, insieme agli altri personaggi sbloccabili.

In questa nuova versione sarà presente il “Event Viewer”, una sorta di menù nel quale si potranno rivedere le cut-scene e gli eventi video sbloccati, oltre all’Item Card Shop, ovvero uno shop dove acquistare le card già ottenute nell’Adventure Mode.

Di ritorno anche la “Challenge Mode”, presente nella versione Wii U del titolo, ma non in quella pubblicata in seguito su Nintendo 3DS.

Infine, il Sand Rod di Toon Link ottiene l’arma 4+ più alta: Dark Nice Sand Rod. L’Arpa di Medli ha anche il più alto grado di arma 4+: l’Arpa del Din dell’Acqua. Se un personaggio non aveva precedentemente un’arma dual elementale, lo fa ora. La bacchetta di sabbia di Toon Link mescola l’oscurità al fuoco, per esempio.

Il titolo musou cross-over tra la serie Dinasty Warriors e quella di The Legend of Zelda, verrà pubblicato nel corso della primavera 2018 sui Nintendo Switch europei, con dei nuovi contenuti. 

Tra questi potrete trovare due nuovi costumi di Link e Zelda da Breath of the Wild, comprendendo però tutti i contenuti aggiuntivi presenti nella versione originale per Nintendo Wii U.

 

Lanciati in battaglia con gli eroi più famosi di Hyrule in Hyrule Warriors: Definitive Edition, in esclusiva su Nintendo Switch. Abbatti legioni di nemici usando potenti mosse alla Dynasty Warriors e passa da un personaggio all’altro per migliorare le tue strategie.

Questa nuova versione presenta tutte le mappe, i personaggi e le missioni di Hyrule Warriorsper Wii U e Hyrule Warriors: Legends per le console della famiglia Nintendo 3DS, compresi tutti i contenuti scaricabili a pagamento originali. Saranno inoltre inclusi nuovi costumi di Link e Zelda basati su The Legend of Zelda: Breath of the Wild.

Gioca a Hyrule Warriors quando, dove e con chi vuoi, con 29 personaggi tra cui scegliere, grafica HD a 1080p in modalità TV e multiplayer per due giocatori con una sola console, condividendo i Joy-Con.

via: 1

Precedente Toki Tori 2+: i primi 20 minuti del titolo di Two Tribes sui Nintendo Switch europei Successivo Yonder: The Cloud Catcher Chronicles, il titolo listato è in arrivo su Nintendo Switch