The Legend of Zelda: Breath of the Wild, il director spiega di aver pensato di far controllare il meteo a Link

Tramite un’intervista a Game Informer emergono interessanti informazioni sul mondo di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, direttamente dal director del gioco.

Il game director di Zelda: Breath of the Wild, Hidemaro Fujibayashi, ha infatti rivelato di aver pensato alla possibilità di far controllare il meteo del mondo di Hyrule a Link.

“Inizialmente pensammo di dare ai giocatori la possibilità di controllare il tempo (meteo), ma ci siamo resi conto che non essere in grado di farlo è molto più divertente. Controllarlo non era molto appropriato in questo titolo. In Ocarina of Time ad esempio ci si trovava in posti soleggiati o piovosi, questo era il modo in cui i giocatori erano in grado di controllarlo. Aggiungendo la possibilità di cambiare il meto, avrebbe comportato un aumento delle variabili nel mondo di gioco. Era più interessante vedere un Link contro la natura, senza poterla domare. Alla fine questa scelta si è rivelata essere la più naturale e divertente. “

Precedente Subsurface Circular: primo sguardo in video al titolo dai Nintendo Switch europei Successivo Bayonetta 1 & 2: mostrati dei concept art, artwork e un possibile cameo di Super Smash Bros