Bayonetta 1 & 2: mostrati dei concept art, artwork e un possibile cameo di Super Smash Bros

Qualche ora fa sono emersi dei nuovi concept art oltre ad un possibile cameo di Super Smash Bros su Bayonetta 1 & 2, ora disponibili nei negozi.

I giocatori infatti sono riusciti a scoprire un messaggio non presente nella versione originale in Bayonetta 2 per Wii U, che potrebbe far riferimento ad una possibile apparizione di Rodin in un imminente nuovo capitolo di Smash Bros. 

 

Ovviamente si tratta di speculazioni varie, ed al solito con Nintendo bisognerà aspettare mesi e mesi per vedere se effettivamente si riveleranno veritieri.

Nell’attesa però sono stati pubblicati dei concept art da parte del character designer di Bayonetta, Mari Shimazaki, che potete osservare di seguito.

 

Ricordiamo che l’edizione limitata dei due titoli, la Bayonetta Special Edition, è infatti disponibile dallo scorso 16 febbraio 2018, e conterrà Bayonetta 2 in versione retail, ma anche il primo Bayonetta, solamente in formato digitale tramite un codice di download da riscattare sul Nintendo eShop.

Non solo, al contrario dell’edizione standard, la Special Edition conterrà anche una Steelbook, 22 Verse Card e 3 fogli di adesivi. Il titolo originale in esclusiva per Nintendo Wii U, permetterà di sbloccare sin da subito tutti i costumi “Nintendo” di Bayonetta, ovvero quelli di Samus, Fox, Peach, Daisy e Link, utilizzando gli amiibo compatibili con il titolo.

d

Bayonetta 2, in origine un’esclusiva per Wii U, e il primo Bayonetta, entrambi sviluppati da PlatinumGames, arriveranno su Nintendo Switch il 16 febbraio. Al lancio saranno disponibili nei negozi due versioni del gioco: un’edizione standard, che include la scheda di gioco di Bayonetta 2 e un codice download per il primo Bayonetta, e una Special Edition, che in Europa includerà la scheda di gioco di Bayonetta 2, un codice download per il primo Bayonetta, una custodia SteelBook®, 22 Verse Card e 3 fogli di adesivi. I giocatori potranno acquistare la versione digitale dei giochi nel Nintendo eShop della loro console o tramite il sito nintendo.it*.

Preview Image

 

Precedente The Legend of Zelda: Breath of the Wild, il director spiega di aver pensato di far controllare il meteo a Link Successivo Splatoon 2: pubblicati nuovi screenshots dello scenario Arena Sardina, presto disponibile