Candleman: il titolo potrebbe arrivare presto sull’eShop europeo di Nintendo Switch

Qualche ora fa è stato rivelato il possibile approdo imminente di Candleman, titolo che dovrebbe arrivare anche sull’eShop europeo di Nintendo Switch.

Il titolo platform/puzzle game di Spotlightor Interactive, verrà presto pubblicato sull’eShop europeo e americano di Nintendo Switch, così come rivelato dal producer Gao Ming.

Do you plan to release the game on Nintendo Switch as well?

Yes, we look forward to launching it on Nintendo Switch too. The length of the game is perfect for handheld gaming consoles like Switch.

Non si ha ancora una finestra di rilascio effettiva, ma è probabile che il titolo sia già in arrivo nel corso delle prossime settimane/mesi, anche su Nintendo Switch.

Candleman è un particolarissimo action adventure con dinamiche platform che fa leva su meccaniche di gameplay che sfruttano in maniera innovativa le luci e le ombre. Nei panni di una piccola candela che può bruciare soltanto per dieci secondi, i giocatori dovranno avventurarsi attraverso un’inquietante oscurità, affrontando livelli sempre più impegnativi, esplorando diverse ambientazioni ricche di magia e scoprendo tesori nascosti alla ricerca di una luce che si staglia in lontananza.

  • Viaggia attraverso mondi oscuri e incantati, con a disposizione solo 10 secondi di luce.
  • Affronta sfide originali basate sul rapporto tra luce ed ombra.
  • Immergiti in un’atmosfera da fiaba ispirata a temi quotidiani.
Precedente Xenoblade Chronicles 2: la versione 1.3.0 rimandata al prossimo 2 marzo Successivo Hyrule Warriors: Definitive Edition, pubblicati nuovi screenshots della versione per Nintendo Switch