Bayonetta 2: i nostri primi 36 minuti di gameplay in Hard Mode su Nintendo Switch

Poco fa abbiamo pubblicato i nostri primi 36 minuti di gameplay in Hard Mode su Bayonetta, ora disponibile su Nintendo Switch.

L’edizione limitata dei due titoli, la Bayonetta Special Edition, è infatti disponibile da oggi, venerdì 16 febbraio 2018, e conterrà Bayonetta 2 in versione retail, ma anche il primo Bayonetta, solamente in formato digitale tramite un codice di download da riscattare sul Nintendo eShop.

Non solo, al contrario dell’edizione standard, la Special Edition conterrà anche una Steelbook, 22 Verse Card e 3 fogli di adesivi. Il titolo originale in esclusiva per Nintendo Wii U, permetterà di sbloccare sin da subito tutti i costumi “Nintendo” di Bayonetta, ovvero quelli di Samus, Fox, Peach, Daisy e Link, utilizzando gli amiibo compatibili con il titolo.

Potete trovare il video pubblicato, in calce all’articolo.

Bayonetta 2, in origine un’esclusiva per Wii U, e il primo Bayonetta, entrambi sviluppati da PlatinumGames, arriveranno su Nintendo Switch il 16 febbraio. Al lancio saranno disponibili nei negozi due versioni del gioco: un’edizione standard, che include la scheda di gioco di Bayonetta 2 e un codice download per il primo Bayonetta, e una Special Edition, che in Europa includerà la scheda di gioco di Bayonetta 2, un codice download per il primo Bayonetta, una custodia SteelBook®, 22 Verse Card e 3 fogli di adesivi. I giocatori potranno acquistare la versione digitale dei giochi nel Nintendo eShop della loro console o tramite il sito nintendo.it*.

Preview Image

 

Precedente God Wars: Great War of Japanese Mythology, il titolo svelato per l'arrivo su Nintendo Switch Successivo Nintendo Minute: Wario’s Wacky Word Challenge in video con Kit e Krysta