Radiant Historia: Perfect Chronology, pubblicato il trailer di lancio del titolo

Atlus ha recentemente pubblicato il trailer di lancio di Radiant Historia: Perfect Chronology, titolo in arrivo questa settimana sui Nintendo 3DS europei.

Il gioco di ruolo targato Atlus, verrà pubblicato da Deep Silver sui Nintendo europei, il prossimo venerdì 16 febbraio 2018, al prezzo di €39,99.

Radiant Historia: Perfect Chronology occuperò ben 8,029 blocchi di memoria su Nintendo 3DS (New 3DS/XL), corrispondenti a circa 1003.625 MB di spazio effettivo.

Potete trovare il trailer di lancio del titolo, in calce all’articolo.

 

Padroneggia la potenza del White Chronicle e ripara il tempo!

Sblocca ancora una volta i poteri di viaggio nel tempo del White Chronicle in Radiant Historia: Perfect Chronology. Questo amatissimo classico è un’espansione del gioco originale per Nintendo DS e contiene tante novità a livello di storia e di gameplay, oltre a una nuova presentazione e nuovi modi di vivere l’avventura!

Il continente di Vainqueur è afflitto da una desertificazione dilagante, che rende sterili tutte le terre e le tramuta pian piano in sabbia. Le tensioni si acuiscono e infine scoppia una guerra per il possesso delle poche terre fertili. Stocke, un agente dell’Intelligence di Alistel, viene inviato in missione speciale. Ben presto scoprirà una reliquia, il White Chronicle. Forte dei suoi poteri, Stocke dovrà raddrizzare i torti del passato se vorrà impedire la totale distruzione del mondo.

In questa versione, un nuovo misterioso personaggio di nome Nemesia insegnerà a Stocke la storia del mondo e sbloccherà una terza linea temporale per esplorare le reazioni a catena innescate dalle azioni dell’agente, con una serie di scenari ipotetici.

Con un nuovo design dei personaggi, nuovo doppiaggio, musica originale della compositrice Yoko Shimomura e impostazioni aggiuntive di difficoltà, Radiant Historia: Perfect Chronology renderà l’esperienza ancora più indimenticabile in questa nuova versione di una storia leggendaria.

Questo titolo include anche il gioco classico originale e un’elettrizzante nuova storia, da vivere nelle modalità Perfect e Append. La modalità Append ti consente di completare il gioco originale prima di avere l’opzione di iniziare una nuova partita con i contenuti aggiuntivi. Con la modalità Perfect, invece, potrai usufruire sin dall’inizio dei nuovi contenuti.

Con un emozionante sistema di battaglie basato sulle posizioni, personaggi memorabili ed entusiasmanti dinamiche di viaggio nel tempo, Radiant Historia: Perfect Chronology è essenziale per tutti i fan dei JRPG.

Precedente Bayonetta 1 & 2: pubblicato il trailer di lancio italiano dei due titoli Successivo Animal Crossing: Pocket Camp, il titolo aggiornato alla versione 1.2.0 sui dispositivi Android e iOS