Xenoblade Chronicles 2: la versione 1.3.0 è in arrivo settimana prossima su Nintendo Switch


Qualche ora fa Nintendo ha confermato l’arrivo della versione 1.3.0 di Xenoblade Chronicles 2 per Nintendo Switch, in arrivo dalla prossima settimana.

 

 

L’update in questione è in arrivo la prossima settimana sui Nintendo Switch europei, ed aggiungerà la modalità l’Advanced New Game Mode, con la possibilità di utilizzare alcuni membri della Torna come Gladius.

Tra questi si potranno utilizzare Akhos, Patroka e Mikhail, oltre ai loro Gladius di riferimento, Obrona, Sever, Perdido e Cressidus.

Nella modalità Advanced New Game Mode sarà possibile mantenere alcuni dei dati del file originale, come il livello dei Driver, le abilità degli stessi e dei Blade, le armi, i vari articoli e il denaro, i dati riguardanti i livello dell’attività dei Mercenari e lo sviluppo delle città, le uccisioni dei mostri unici e anche le Cut-scene sbloccate.

La versione 1.3.0 conterrà degli aggiustamenti, tra questi un bug introdotto nella versione 1.2.0, in cui un Gladius sincronizzato con un Ductor non viene visualizzato correttamente nel bel mezzo del Capitolo 7. 

Nella nuova versione sarà possibile lockare i Gladius, per evitare di liberarli accidentalmente. Sarà anche possibile saltare la cut-scene dell’evocazione dei cristalli, una modalità “facile”, ed altri aggiustamenti per l’ordinamento degli items e la mini-mappa.


Vai alla ricerca dell’Elysium – la culla dell’umanità

In Xenoblade Chronicles 2, un enorme gioco di ruolo per Nintendo Switch, esplori un oceano sconfinato di nuvole dove gli ultimi resti della civiltà vivono su enormi mostri chiamati Titani. Scopri la storia di Rex e della sua nuova amica Pyra, un essere misterioso che gli conferisce un enorme potere. Insieme, Rex e Pyra dovranno andare alla ricerca dell’Elysium, la culla dell’umanità.

Un mondo costruito sui titani

Il mondo di Alrest occupa i corpi di esseri enormi chiamati titani. Al centro di Alrest si trova l’Albero del mondo e, sopra di esso, il paradiso definitivo dell’umanità, l’Elysium.

Gladius e Ductor: un destino condiviso

In questo mondo, individui noti come Ductor possono forgiare legami con forme di vita artificiali chiamate Gladius per sfruttarne i poteri e le armi in battaglia.

Un mondo dilaniato dalle rivalità

Rex e i suoi compagni non sono gli unici a cercare l’Elysium. Tra le tante persone che incontreranno ci sono anche nemici che vogliono rapire l’Aegis, Pyra.

Combatti insieme ai Gladius

Una grande varietà di mostri attende i nostri eroi al varco. Passa da un Gladius all’altro durante i combattimenti e sfruttane i poteri unici per avere la meglio sui nemici.

Pass di espansione di Xenoblade Chronicles 2

Al lancio, sarà disponibile per l’acquisto un Pass di espansione che ti permette di vivere ancora più avventure nel mondo di Xenoblade Chronicles 2.


Xenoblade Chronicles 2: Collector’s Edition*

CI_NSwitch_XenobladeChronicles2_SpecialEdition_itIT.jpg

Oltre alle versione normale, sarà disponibile anche una Collector’s Edition di Xenoblade Chronicles 2 che include diversi bonus.

Nintendo Switch Pro Controller edizione speciale Xenoblade Chronicles 2

Preview Image
Preview Image
Preview Image
Preview Image

Sarà disponibile anche un’edizione speciale del Nintendo Switch Pro Controller ispirata a Xenoblade Chronicles 2 (venduta separatamente).

 

Precedente Fire Emblem Heroes: disponibile la Battaglia tattile: Segreta illusoria e la mappa appendice: Tanto amore!, insieme alla nuova preferenza evocazione Successivo The Snack World: Trejarers Gold, il titolo in arrivo il 12 aprile sui Nintendo Switch giapponesi