Dragon Quest Builders: i nostri primi 80 minuti del titolo su Nintendo Switch

Poco fa abbiamo pubblicato i nostri primi 80 minuti di video gameplay su Dragon Quest Builders, ora disponibile sui Nintendo Switch europei.

il titolo spin-off sandbox/RPG della serie di Square Enix, è stato infatti pubblicato il 9 febbraio 2018 sui Nintendo Switch europei, sia in formato fisico, che in quello digitale sul Nintendo eShop, al prezzo di €49,99.

Potete trovare il video in questione in calce all’articolo.

Costruisci per divertimento! Costruisci per avventura! Costruisci per salvare il mondo!

Esplora un mondo fatto di mattoncini mentre recuperi materiali, crei oggetti e costruisci per fermare il malvagio Dragonlord in Dragon Quest Builders per Nintendo Switch!

CI_NSwitch_DragonQuestBuilders_Screen1.jpg

Crea un nuovo mondo, quando e dove vuoi

Con Nintendo Switch, puoi portare Dragon Quest Builders con te dovunque tu vada. Inoltre, un Great Sabrecub esclusivo della versione per Nintendo Switch ti renderà più veloce e ti permetterà di ottenere materiali speciali quando sconfiggi i nemici.

CI_NSwitch_DragonQuestBuilders_Character.jpg

Un mondo in preda al caos

Tanto tempo fa, l’eroe che avrebbe dovuto salvare Alefgard dal terribile Dragonlord, sire di tutti i mostri, decise invece di unirsi a lui. Così ebbe inizio il periodo più cupo nella storia del regno.

Con le sue arcane macchinazioni, il vile Dragonlord causò la diaspora dell’umanità, che perse anche il suo potere di costruire. Ignare del concetto stesso di creatività, la gente di Alefgard vaga per le rovine della sua patria, alla ricerca di mezzi per sopravvivere.

Preview Image
Preview Image
Preview Image
Preview Image
Preview Image

La dea ha parlato

Tu sei il prescelto della dea Rubiss. Diventa un costruttore leggendario in una storia di proporzioni epiche, ed esplora un vasto mondo aperto per raccogliere materiali, creare oggetti e costruire quello che vuoi: l’unico limite è la tua immaginazione.

Costruisci il futuro

Padroneggia l’arte della costruzione, crea città, difendile dai mostri e aiuta gli abitanti in difficoltà. Se avrai successo potresti riuscire a ricreare il regno di Alefgard, che ha dato i natali alla serie di Dragon Quest.

Prima di potersi liberare dal giogo del tirannico Dragonlord, l’umanità dovrà riappropriarsi del dono dell’immaginazione.

CI_NSwitch_DragonQuestBuilders_Screen2.jpg

Crea in libertà

Una modalità di costruzione libera ti permette di dare libero sfogo alla tua fantasia, con risorse illimitate. E con i comandi intuitivi del gioco sarai subito pronto a costruire le torri e i castelli dei tuoi sogni!

  • Riporta la speranza nel cupo mondo di Alefgard in Dragon Quest Builders per Nintendo Switch!
  • Raccogli materiali, crea oggetti e costruisci tutto ciò che riesci a immaginare, dove e quando vuoi!
  • Immergiti in una storia avvincente ambientata in un mondo aperto ricco di personaggi memorabili e temibili mostri.
  • Usa il potere della creazione contro il malvagio Dragonlord e riporta la pace in un regno in rovina.
  • Un Great Sabrecub esclusivo per Nintendo Switch ti renderà più veloce e ti permetterà di ottenere materiali speciali quando sconfiggi i nemici
Precedente Fire Emblem Heroes: il titolo ha superato i 5 milioni di download solo sui dispositivi Android Successivo Splatoon 2: uno sguardo in video al Tintubator CM, la nuova arma ora disponibile nel titolo