Mario Kart Tour: DeNA afferma che l’app mobile di Nintendo sarà free-to-start

Da quanto emerso negli ultimi minuti, sembrerebbe che Mario Kart Tour, l’app/mobile game sviluppata da Nintendo e DeNA, sarà free-to-start.

Secondo quanto affermato in un tweet da Takashi Mochizuki del WSJ, DeNA ha dichiarato, tramite il CEO Isao Moriyasu, che l’app mobile (game) su Mario Kart, sarà free-to-start.

Mario Kart Tour avrà quindi un accesso gratuito per chiunque, ma presentando allo stesso tempo dei contenuti a pagamento “necessari” per avanzare, come succede in Animal Crossing: Pocket Camp e Fire Emblem Heroes.

L’app mobile Mario Kart Tour sarà pubblicata sui dispositivi mobile, probabilmente in contemporanea su Android e iOS, entro la fine dell’anno fiscale, ovvero non oltre Marzo 2019.

Non si hanno informazioni in merito, ma potrebbe essere una sorta di applicazione simile a a  Mario Kart TV, cessata da tempo sull’originale Mario Kart 8. 

Potete trovare il tweet pubblicato in calce all’articolo.

Precedente TurtlePop: Journey To Freedom, il titolo è in arrivo a marzo sull'eShop di Nintendo Switch Successivo My Nintendo: i punti d'oro potranno essere utilizzati per pagare sull'eShop di Nintendo Switch