At Sundown: il titolo è in arrivo in primavera sull’eShop di Nintendo Switch

Qualche ora fa è stato annunciato l’arrivo di un titolo, At Sundown, disponibile nel corso delle prossime settimane sul Nintendo eShop di Switch.

Il titolo shooter/stealth multiplayer di Mild Beast Games, vincitore del BAFTA, verrà pubblicato da Versus Evil sull’eShop europeo e americano di Nintendo Switch in primavera.

Potete trovare il trailer e le informazioni sul gioco, in calce all’articolo.

At Sundown è uno sparatutto stealth multigiocatore dall’alto in cui fino a 4 giocatori possono competere in scontri mortali sia online sia offline. Con una varietà di armi fighe con cui farsi fuori a vicenda e tante mappe su 6 aree diverse, solo il MIGLIORE dominerà ogni turno e sopravviverà alla sfida finale per l’ascesa al tramonto!

  • LOTTA STEALTH IN ARENA UNICA – Lotta stealth in arena unica, con colpi di scena dinamici, mappe avvolte dall’oscurità e la luce tua nemica.
  • MULTIGIOCATORE ONLINE & OFFLINE – Lotta con fino a 4 giocatori in scontri mortali online o a casa e scopri chi sarà a dominare!
  • GIOCA IN MODALITÀ SFIDA O CO-OP VS. IA – Gioca in modalità cooperativa contro avversari IA o intraprendi sfide speciali per prepararti allo scontro finale live.
  • 6 AREE UNICHE CON MAPPE DIVERSE – Sconfiggi i tuoi avversari su mappe diverse, ciascuna con sue meccaniche di illuminazione. Sblocca nuove aree salendo di livello!

via: 1

 

Precedente Attack of the Earthlings: il titolo è in arrivo in estate sull'eShop di Nintendo Switch Successivo BlazBlue: Cross Tag Battle: il titolo sarà doppiato anche in lingua inglese