Dear My Abyss e Old Man’s Journey: i due titoli in arrivo il 22 febbraio sui Nintendo Switch giapponesi

Il Nintendo eShop ha listato l’arrivo di due nuovi titoli indipendenti, Dear My Abyss e Old Man’s Journey, disponibili a fine febbraio sui Nintendo Switch giapponesi.

Entrambi i titoli saranno pubblicati sull’eShop giapponese di Nintendo Switch il prossimo 22 febbraio 2018, Dear My Abyss al prezzo di  972 yen, mentre Old Man’s Journey a 1000 yen.

Potete trovare informazioni sui due titoli, in calce all’articolo.

Old Man’s Journey, un’avventura puzzle introspettiva, racconta una storia che parla di vita, di perdita, di riconciliazione e di speranza. Radicato in un bellissimo mondo realizzato a mano baciato dal sole, intraprendi un viaggio con il cuore che si intreccia per risolvere puzzle spensierati e rilassanti.

Una narrazione illustrata che racconta i momenti preziosi della vita, i sogni infranti e i piani alterati e svela la storia del vecchio, raccontata attraverso bellissime vignette che ripercorrono i suoi ricordi. Interagendo con l’ambiente bizzarro e tranquillo, risolvi gli spensierati puzzle sfruttando la modellazione del paesaggio per modificare le colline e creare una strada al vecchio.

Durante questa esperienza di gioco compatta, sarai trasportato in un mondo vivace e pieno di speranza dove potrai esplorare la complessità della vita attraverso gli occhi del vecchio. Riflessivo e contemplativo in modo gradevole, Old Man’s Journey ti invita a immergerti in puzzle tranquilli e curiosi e a provare i dispiaceri, i rimpianti e le speranze del vecchio.


 

Precedente Guilt Battle Arena: il titolo è in arrivo a fine febbraio sull'eShop di Nintendo Switch Successivo ATOMIK: RunGunJumpGun: primo sguardo in video al titolo dai Nintendo Switch europei