Bayonetta 1 & 2: pubblicato il trailer panoramica sulle versioni per Nintendo Switch

Nintendo ha recentemente pubblicato il trailer panoramica dedicato alle versioni Nintendo Switch di Bayonetta 1 e Bayonetta 2, presto disponibili nei negozi.

Infatti come svelato nelle scorse settimane, sarà disponibile dal prossimo 16 febbraio 2018 la  Special Edition, che conterrà Bayonetta 2 in versione retail, ma anche il primo Bayonetta, solamente in formato digitale, tramite un codice di download.

Non solo, al contrario dell’edizione standard, la Special Edition conterrà anche una steelBook, 22 Verse Card e 3 fogli di adesivi.

Il titolo originale in esclusiva per Nintendo Wii U, permetterà di sbloccare sin da subito tutti i costumi “Nintendo” di Bayonetta, ovvero quelli di Samus, Fox, Peach, Daisy e Link, utilizzando gli amiibo compatibili con il titolo.

Potete trovare il video “overview” in questione, in calce all’articolo.

 

Bayonetta 2, in origine un’esclusiva per Wii U, e il primo Bayonetta, entrambi sviluppati da PlatinumGames, arriveranno su Nintendo Switch il 16 febbraio. Al lancio saranno disponibili nei negozi due versioni del gioco: un’edizione standard, che include la scheda di gioco di Bayonetta 2 e un codice download per il primo Bayonetta, e una Special Edition, che in Europa includerà la scheda di gioco di Bayonetta 2, un codice download per il primo Bayonetta, una custodia SteelBook®, 22 Verse Card e 3 fogli di adesivi. I giocatori potranno acquistare la versione digitale dei giochi nel Nintendo eShop della loro console o tramite il sito nintendo.it*.

Preview Image

 

Precedente Harvest Moon: Light of Hope, il titolo è in arrivo nel mese di maggio su Nintendo Switch Successivo AQUA KITTY UDX: il titolo in arrivo il 15 febbraio sull'eShop di Nintendo Switch