Pokémon Ultrasole e Ultraluna: ora disponibile il minigioco globale “Piantagione di Pokégioli!

Il Pokémon Global Link ha svelato le ultime news riguardanti il nuovo minigioco globale, ora disponibile in Pokémon Ultrasole e Ultraluna per Nintendo 3DS.

Tra le novità, l’arrivo del nuovo Minigioco Globale dei nuovi capitoli di settima generazione richiederà ai giocatori di raccogliere quanti più Pokégioli possibili, accumulando complessivamente 30.000.000 di Pokégioli entro le 23:59 (UTC) del 19 febbraio 2018.

Se l’obiettivo verrà raggiunto, tutti i partecipanti riceveranno in premio 2.000 festigettoni. Se invece non sarà raggiunto ci sarà un premio consolazione pari a 1.000 festigettoni.

Trovate i dettagli sulle novità svelate dal Pokèmon Global Link, in calce all’articolo.

Il nuovo minigioco globale casca a fagiolo!

Visita il Poké Resort in Pokémon Ultrasole Pokémon Ultraluna e raccogli quanti più Pokégioli possibili per il minigioco globale ora in corso “Piantagione di Pokégioli!”. L’obiettivo di tutti gli Allenatori sarà di accumulare complessivamente 30.000.000 di Pokégioli entro le 23:59 (UTC) del 19 febbraio 2018. Se l’obiettivo verrà raggiunto, tutti i partecipanti riceveranno in premio 2.000 festigettoni. Se l’obiettivo non verrà raggiunto, invece, tutti gli Allenatori riceveranno un premio di partecipazione pari a 1.000 festigettoni. Gli Allenatori che avranno registrato il loro gioco sul Pokémon Global Link prima della conclusione del minigioco globale riceveranno il doppio dei festigettoni (4.000 a obiettivo raggiunto, altrimenti 2.000), per cui non dimenticare di iscriverti oggi stesso!

Inizia a raccogliere Pokégioli al Poké Resort per il minigioco globale “Piantagione di Pokégioli!”.

Per ulteriori dettagli, leggi le informazioni su come partecipare ai minigiochi globali.

Precedente Pokémon GO: il titolo mobile aggiornato alla versione 0.91.1/1.61.1 su Android e iOS Successivo Pokémon Shuffle: i nuovi contenuti del 6 febbraio disponibili su Nintendo 3DS