Xeodrifter: pubblicato un nuovo trailer della versione Nintendo Switch

Qualche minuto fa è stato pubblicato un nuovo trailer dedicato a Xeodrifter, titolo disponibile a metà febbraio sul Nintendo eShop di Nintendo Switch.

Il titolo platform/adventure arcade di Atooi (ex Renegade Kid), arrivato negli ultimi anni su 3DS e Wii U, verrà pubblicato il prossimo 15 febbraio 2018 sull’eShop europeo e americano di Nintendo Switch.

Potete trovare il trailer di lancio, in calce all’articolo.

Xeodrifter è la storia di un vagabondo interstellare che viaggia nello spazio in una semplice missione di perlustrazione. Ci uniamo al nostro nomade quando intraprende l’esplorazione di un piccolo sistema di 4 pianeti nel settore omega, dopo che la collisione con un asteroide errante ha danneggiato il cuore del suo motore a curvatura.

Fatti strada tra paesaggi alieni, vai alla ricerca di preziosi segreti e sconfiggi antichi guardiani per sbloccare i poteri di una suprema e leggendaria cultura in questo viaggio ricco di mistero e avventura.

 

Precedente Brawlout: il titolo è in arrivo a maggio in formato retail su Nintendo Switch Successivo Quest of Dungeons: il titolo aggiornato alla versione 1.0.2 sui Nintendo Switch europei