Fe: il titolo indie di Zoink Games avrà una longevità tra le 7-8 ore complessive

Qualche ora fa sono emerse informazioni in merito alla longevità di FE, uno degli indie più interessanti in arrivo a febbraio sull’eShop di Nintendo Switch.

Da quanto affermato dal Creative Director di FE, Andreas Beijer, il titolo di Zoink Games dovrebbe aggirarsi sulle 7-8 ore complessive, solamente però se il giocatore terminerà l’avventura principale escludendo altri contenuti secondari per il completamento del titolo.

“È davvero difficile da dire, visto che vorremmo che i giocatori si prendano il loro tempo ed esplorino l’ambiente circostante, completare però solo l’avventura principale potrebbe richiedere all’incirca 7-8 ore complessive. Nonostante ciò sei libero di girovagare per trovare tutti i segreti, aumentando così di conseguenza, anche la longevità, in base alle preferenze del giocatore. In realtà è difficile affermarlo con certezza, pensando al mondo di Fe, decisamente grande e nel quale si ci può perdere, ma allo stesso stesso tempo compatto per riuscire a scoprire tutto ciò che c’è nel titolo.

Il titolo platform game suggestivo (EA Originals) realizzato da Zoink Games, arriverà il prossimo 16 febbraio 2018 sul Nintendo eShop della console portatile e fissa della Casa di Kyoto, oltre che sulle altre piattaforme.


Precedente HuniePop: aumentano le probabilità per il possibile approdo del titolo su Nintendo Switch Successivo Nuove manutenzioni in arrivo nelle prossime ore per Pokèmon Ultrasole e Ultraluna, i titoli Nintendo Switch, Wii U e 3DS