Bayonetta 1 e 2: pubblicati due video comparativi tra le versioni Wii U e quelle per Nintendo Switch

Nintendo World Report ha recentemente pubblicato due video comparativi per Bayonetta 1 e 2, che mettono a confronto le versioni Wii U, con quelle per Nintendo Switch.

Come annunciato in precedenza, in Europa sarà disponibile dal prossimo 16 febbraio 2018, la  Special Edition, che conterrà Bayonetta 2 in versione retail, ma anche il primo Bayonetta, solamente in formato digitale, tramite un codice di download.

Non solo, al contrario dell’edizione standard, la Special Edition conterrà anche una steelBook, 22 Verse Card e 3 fogli di adesivi.

Il titolo originale in esclusiva per Nintendo Wii U, permetterà di sbloccare sin da subito tutti i costumi “Nintendo” di Bayonetta, ovvero quelli di Samus, Fox, Peach, Daisy e Link, utilizzando gli amiibo compatibili con il titolo.

Potete trovare i video in questione, in calce all’articolo.

 

Bayonetta 2, in origine un’esclusiva per Wii U, e il primo Bayonetta, entrambi sviluppati da PlatinumGames, arriveranno su Nintendo Switch il 16 febbraio. Al lancio saranno disponibili nei negozi due versioni del gioco: un’edizione standard, che include la scheda di gioco di Bayonetta 2 e un codice download per il primo Bayonetta, e una Special Edition, che in Europa includerà la scheda di gioco di Bayonetta 2, un codice download per il primo Bayonetta, una custodia SteelBook®, 22 Verse Card e 3 fogli di adesivi. I giocatori potranno acquistare la versione digitale dei giochi nel Nintendo eShop della loro console o tramite il sito nintendo.it*.

Preview Image

 

Precedente Miitomo: i nuovi indumenti del 2 febbraio nel minigioco Sgancia Mii e nel negozio Successivo Fire Emblem Heroes: l'evento votazione Splende un eroe, ora disponibile sul sito ufficiale del titolo