Ys VIII: Lacrimosa of DANA: il titolo sarà pubblicato con la patch della localizzazione

Qualche ora fa è stato annunciato l’arrivo di una patch per la localizzazione di Ys VIII: Lacrimosa of DANA, in arrivo in estate sui Nintendo Switch europei.

Il titolo infatti presentava al lancio originario, diversi errori di traduzione nella localizzazione inglese, riguardanti inesattezze nei dialoghi, diversi errori nei nomi e dei boss, nel testo “grafico” presente su schermo.

 

Il noto action/RPG di Nihon Falcom, sarà pubblicato da NIS America nel corso della prossima estate sull’eShop europeo di Nintendo Switch, ma anche in formato fisico nei negozi.

Ys VIII: Lacrimosa of DANA arriva su Nintendo Switch!

Dopo che la sua nave è affondata, l’avventuriero Adol viene trascinato fino a un’isola deserta abitata da creature crudeli che si sono evolute in tanti modi diversi. Per sopravvivere, Adol dovrà riunire i sopravvissuti e costruire una base. Man mano che avanza nell’avventura, anche la sua base si evolverà.

Lungo il cammino dovrai affrontare bande di mostri itineranti in scontri frenetici. Potrai passare da un personaggio all’altro per cambiare il tipo di attacco e sfruttare le debolezze dei nemici! Poi, al momento giusto, scatena potenti mosse speciali!

Adol, che lotta per la sopravvivenza, e la misteriosa Dana, che appare nei suoi sogni… Due anime separate dal tempo e dallo spazio che cambieranno il corso della storia.

Adesso puoi goderti l’epica storia di Ys VIII sulla TV di casa o in mobilità!

via: 1

Precedente ACA NEOGEO SUPER BASEBALL 2020, il titolo in arrivo il prossimo 8 febbraio sull’eShop europeo di Nintendo Switch Successivo Crypt of the NecroDancer: Nintendo Switch Edition, il titolo è in arrivo l'8 febbraio sui Nintendo Switch europei