project OCTOPATH TRAVELER: Masashi Takahashi di Square Enix ci aggiorna sul titolo

Qualche ora fa sono emerse novità sullo sviluppo di project OCTOPATH TRAVELER, attraverso il producer Masashi Takahashi di Square Enix.

Il nuovo titolo RPG di Square Enix, ancora con un nome provvisorio, svelato nella primissima conferenza di gennaio scorso su Nintendo Switch, arriverà sulla console della Casa di Kyoto nel corso del 2018.

Ricordiamo che è anche disponibile una demo gratuita del gioco, scaricabile da qualche mese dall’eShop europeo di Nintendo Switch.

Un aggiornamento sullo sviluppo di project OCTOPATH TRAVELER


30/01/2018

Salve a tutti. Sono Masashi Takahashi di Square Enix, producer di project OCTOPATH TRAVELER per Nintendo Switch. Vorrei iniziare augurando a tutti voi un felice anno nuovo!

CI_NSwitch_ProjectOctopathTraveler_Primrose.jpg

Lo scorso settembre abbiamo pubblicato una versione demo di project OCTOPATH TRAVELER. L’accoglienza che le avete riservato è stata semplicemente incredibile, con più di un milione di download a livello mondiale. Inoltre, ben 45.500 di voi hanno partecipato al nostro sondaggio.

Vi ringraziamo di cuore per aver condiviso con noi le vostre impressioni e il vostro incoraggiamento. Sono stati utilissimi a tutto il team.

Vogliamo mostrarvi come stiamo implementando i vostri suggerimenti. Per farlo, abbiamo visitato Acquire Corp. e girato uno speciale dietro le quinte.

CI_NSwitch_ProjectOctopathTraveler_Olberic.jpg

Dato che il gioco è ancora in sviluppo non possiamo ancora mostrarvi tutto, ma con questo video volevamo darvi un’anteprima dei miglioramenti più richiesti.

Speriamo che vi piacerà e che non vediate l’ora di giocare al gioco completo, che uscirà nel corso di quest’anno!

– Masashi Takahashi

Precedente Frederic 2: Evil Strikes Back, il titolo il 1 febbraio sull'eShop europeo di Nintendo Switch Successivo Bayonetta 1 e 2: pubblicati dei nuovi screenshots delle versioni per Nintendo Switch