AeternoBlade: primo sguardo in video al titolo dai Nintendo Switch europei

Qualche istante fa abbiamo pubblicato un video gameplay dedicato a AeternoBlade, titolo disponibile nelle prossime ore sui Nintendo Switch europei.

Il titolo action/platform con elementi puzzle di CORECELL, approdato anni fa su 3DS E che vede protagonista la bella e agguerrita Freyja, verrà pubblicato sull’eShop europeo di Nintendo Switch, il prossimo 1 febbraio 2018 al prezzo di €14,99.

Potete trovare il video sopraindicato in calce all’articolo.

Freyja, l’agguerrita protagonista di quest’avventura, viaggia attraverso la regione di Awelsia con un’arma sconosciuta chiamata “AeternoBlade” per vendicarsi di Beladim, il Signore della Nebbia, che ha distrutto il suo villaggio, Ridgerode, e ucciso la sua tribù. L’accompagna nella sua missione di vendetta Vernia, che l’ha salvata dalla furia di Beladim e le ha insegnato come usare l’AeternoBlade.

Freyja dovrà avventurarsi in molte dimensioni per scoprire come annientare Beladim.

Cos’è l’AeternoBlade? E come può Freyja vendicarsi di Beladim?

Un’infinità di misteri da risolvere ti aspettano!

Precedente Shantae: Half-Genie Hero Ultimate Edition, la versione retail conterrà anche i contenuti esclusivi della Campagna su Kickstarter Successivo Sling Ming: il titolo annunciato per l'arrivo in primavera sull'eShop di Nintendo Switch