Pokkèn Tournament DX: la versione 1.2 del titolo introdurrà la cattura dei video su Nintendo Switch

Poche ore fa sono emersi i dettagli riguardanti la versione 1.2 di Pokkèn Tournament, disponibile dal 31 gennaio sui Nintendo Switch europei.

Nel corso dell’EVO Japan è stato infatti rivelato l’arrivo del nuovo update di Pokkén Tournament DX, che aggiungerà la possibilità di utilizzare il Battle Pack DLC, con Aegislash, MegaRayquaza e Mimikyu, ma che andrà a cambiare altri aspetti del gioco.

 

La versione 1.2 in arrivo mercoledì 31 gennaio introdurrà diverse patch di bilanciamento per i vari Pokémon del roster, includendo però anche la funzionalità di registrare clip video di 30 secondi, tramite la funzione di cattura di Nintendo Switch. 

Il Battle Pack DLC conterrà due round di rilascio, che daranno la possibilità di utilizzare due nuovi Pokèmon, Blastoise e Aegislash, nuovi Pokèmon supporto come Mega Rayquaza, Mimikyu, Mew e Celebi, oltre a nuovi vestiti per gli avatar.

Potete trovare l’annuncio ufficiale su Twitter, in calce all’articolo.

 

Nuovi Pokémon si apprestano a gettarsi nella mischia con il Pokkén Tournament DX Battle Pack*! Questo DLC a pagamento darà accesso a due nuovi Pokémon in campo e a due set di Pokémon di supporto, oltre a oggetti e titoli per l’avatar, non appena saranno resi disponibili.

Puoi acquistare il Pokkén Tournament DX Battle Pack per Nintendo Switch al prezzo di 14,99 € IVA inclusa (prezzo del Nintendo eShop)

Ecco una panoramica dei contenuti del Pokkén Tournament DX Battle Pack

Round 1: disponibile dal 31 gennaio

  • Nuovo Pokémon in campo: Aegislash
  • Nuovo set di Pokémon di supporto: Mega Rayquaza/Mimikyu
  • Nuovi oggetti per il tuo avatar

Round 2: disponibile dal 23 marzo

  • Nuovo Pokémon in campo: Blastoise
  • Nuovo set di Pokémon di supporto: Mew/Celebi

Bonus per l’acquisto: già disponibile!

Nuovi oggetti e titoli per l’avatar diventano disponibili non appena acquisti il Pokkén Tournament DX Battle Pack.

Precedente Hyrule Warriors: Definitive Edition, nuovi screenshots e dichiarazioni di Yosuke Hayashi Successivo Cat Quest: un sguardo in video "arretrato" al titolo dai Nintendo Switch europei