Hyrule Warriors: Definitive Edition, nuovi screenshots e dichiarazioni di Yosuke Hayashi

Qualche ora fa sono emersi nuovi screenshots e dichiarazioni in merito a Hyrule Warriors: Definitive Edition, titolo in arrivo su Nintendo Switch.

Famitsu ha recentemente avuto modo di fare una chiacchierata col boss del Team Ninja, Yosuke Hayashi, producer del gioco. Il titolo è attualmente al 95% di completamento, ed arriverà già dal 22 marzo 2018 sui Nintendo Switch giapponesi.

Yosuke Hayashi: Il titolo come saprete è stato annunciato durante un Nintendo Direct pochi giorni fa, ma Hyrule Warriors: Definitive Edition sarà distribuito su Nintendo Switch già dal 22 marzo in Giappone.

Questo titolo includerà tutti i contenuti di Hyrule Warriors r Hyrule Warriors Legends compresi tutti i DLC. Abbiamo ricevuto molte richieste dai nostri fan sul “voglio giocare Hyrule Warriors su Nintendo Switch”, quindi siamo stati in grado di realizzare questo progetto.

Abbiamo adattato il gioco per Nintendo Switch, aggiornato la grafica in full HD e regolato il bilanciamento in modo che il gioco diventi più semplice da giocare.

Inoltre, avrà anche nuove funzionalità come i costumi aggiuntivi di Breath of the Wild e i nuovi controller Joy-Con.

Questo è veramente l’ultimo Hyrule Warriors, quindi per le persone che non l’hanno mai giocato, sia per coloro che lo hanno finito, vi preghiamo di giocare anche a questa versione.

Il titolo musou cross-over tra la serie Dinasty Warriors e quella di The Legend of Zelda, verrà pubblicato nel corso della primavera 2018 sui Nintendo Switch europei, con dei nuovi contenuti. 

Tra questi potrete trovare due nuovi costumi di Link e Zelda da Breath of the Wild, comprendendo però tutti i contenuti aggiuntivi presenti nella versione originale per Nintendo Wii U.

Potete trovare i nuovi screenshots pubblicati, in calce all’articolo.

Lanciati in battaglia con gli eroi più famosi di Hyrule in Hyrule Warriors: Definitive Edition, in esclusiva su Nintendo Switch. Abbatti legioni di nemici usando potenti mosse alla Dynasty Warriors e passa da un personaggio all’altro per migliorare le tue strategie.

Questa nuova versione presenta tutte le mappe, i personaggi e le missioni di Hyrule Warriorsper Wii U e Hyrule Warriors: Legends per le console della famiglia Nintendo 3DS, compresi tutti i contenuti scaricabili a pagamento originali. Saranno inoltre inclusi nuovi costumi di Link e Zelda basati su The Legend of Zelda: Breath of the Wild.

Gioca a Hyrule Warriors quando, dove e con chi vuoi, con 29 personaggi tra cui scegliere, grafica HD a 1080p in modalità TV e multiplayer per due giocatori con una sola console, condividendo i Joy-Con.

via: 1

Precedente Animal Crossing: Pocket Camp, il titolo aggiornato alla versione 1.1.4 sui dispositivi Android e iOS Successivo Pokkèn Tournament DX: la versione 1.2 del titolo introdurrà la cattura dei video su Nintendo Switch