Xeodrifter: il titolo in arrivo il 15 febbraio sull’eShop europeo di Nintendo Switch

Pochi minuti fa Atooi ha annunciato la data di uscita ufficiale per Xeodrifter, disponibile a metà febbraio sul Nintendo eShop di Nintendo Switch.

Il titolo platform/adventure arcade di Atooi (ex Renegade Kid), arrivato negli ultimi anni su 3DS e Wii U, verrà pubblicato il prossimo 15 febbraio 2018 sull’eShop europeo e americano di Nintendo Switch.

Potete trovare l’annuncio ufficiale, in calce all’articolo.

 

Xeodrifter è la storia di un vagabondo interstellare che viaggia nello spazio in una semplice missione di perlustrazione. Ci uniamo al nostro nomade quando intraprende l’esplorazione di un piccolo sistema di 4 pianeti nel settore omega, dopo che la collisione con un asteroide errante ha danneggiato il cuore del suo motore a curvatura.

Fatti strada tra paesaggi alieni, vai alla ricerca di preziosi segreti e sconfiggi antichi guardiani per sbloccare i poteri di una suprema e leggendaria cultura in questo viaggio ricco di mistero e avventura.

Precedente Splatoon 2: il Blaster rapido DX sarà disponibile da domani mattina all’interno del titolo Successivo Xenoblade Chronicles 2: la versione 1.3.0 è in arrivo a metà febbraio su Nintendo Switch