Celeste: mostrato in video un Easter Egg di Super Mario Bros. 3, presente nel gioco

Qualche minuto fa è stato pubblicato un video che mostra un Easter Egg di Super Mario Bros. 3 in Celeste, titolo recentemente approdato sul Nintendo eShop di Switch.

Annunciato prima dell’uscita di Nintendo Switch, il platform game “invernale”, realizzato da Matt Makes Games, acclamato dalla critica internazionale, è approdato lo scorso 25 gennaio 2018 sull’eShop europeo di Nintendo Switch.

Potete trovare il video che vi mostra l’easter egg pubblicato da Gamexplain, in calce all’articolo.

Celeste è un platform in cui si scala una montagna, sviluppato dai creatori di TowerFall. Svela i segreti della montagna e supera i tuoi limiti per raggiungere la vetta in più di 300 livelli!

Con la sua capacità di resistenza, Madeline può scalare ogni superficie della Montagna Celeste. Durante il suo viaggio si troverà ad affrontare molti ambienti pericolosi, dove potrà, grazie allo scatto a mezz’aria, esplorare strani luoghi e incontrare curiosi personaggi.

Ma niente paura! Grazie alla modalità assistita potrai modificare la difficoltà: scegliere un ritmo più lento o essere completamente invincibile! Se invece sei un amante del brivido, allora i capitoli B-Side ti daranno del filo da torcere.

Precedente Project Octopath Traveler: mostrata l'intera mappa del titolo in arrivo su Nintendo Switch Successivo Mad Carnage: il titolo in arrivo il 2 febbraio sull'eShop europeo di Nintendo Switch