Fortnite: gli sviluppatori sono interessati ad una possibile versione per Nintendo Switch

Poche ore fa è emerso un tweet interessante riguardante un possibile porting per Nintendo Switch di Fortnite, il popolarissimo titolo di Epic Games.

Difficile non aver sentito nominare per una volta Fortnite, uno dei titoli “Battle Royale” più giocati della seconda metà del 2017, ed ancora uno dei titoli più streammati e giocati su Twitch e Youtube Live.

Il Creative Director di Epic Games, Donald Mustard, ha infatti espresso positività in risposta ad una domanda su Twitter, in merito ad un possibile porting di Fortnite per Nintendo Switch.

Potete trovare il tweet in questione in calce all’articolo.

Descrizione

La Battaglia reale di Fortnite è una modalità PvP per 100 giocatori completamente gratuita. Una mappa gigante. Un bus da battaglia. Abilità avanzate di costruzione e scenari distruggibili che si combinano con un intenso combattimento PvP. Vince l’ultimo che resta in piedi. Scaricala GRATIS e lanciati in azione.

Inoltre, il download offre la possibilità di acquistare la campagna cooperativa PvE Salva il mondo durante la stagione ad accesso anticipato di Fortnite, oppure di accedere istantaneamente al gioco se hai ricevuto un invito da un amico.

Precedente PixARK: il titolo in arrivo nel 2018 sull'eShop europeo di Nintendo Switch Successivo Black Hole: il titolo in arrivo il 6 febbraio sull'eShop di Nintendo Switch