Voez: il titolo aggiornato alla versione 1.3.1 sui Nintendo Switch europei

 

Poche ore fa è stato pubblicato un nuovo aggiornamento dedicato a VOEZ, aggiornato alla versione 1.3.1 di VOEZ, ora disponibile sui Nintendo Switch europei.

Il titolo Rhythm game di Rayark e Flyhigh Works è stato ora aggiornato, aggiungendo il supporto ai Joy-con e Nintendo Switch Pro Controller, utilizzabili ora anche nella versione “fissa” da TV, oltre che in modalità portatile.

In VOEZ bisogna toccare le note cadenti a tempo di musica.

Ambientato in una città di fantasia ispirata a Yilan, a Taiwan, VOEZ narra la storia di sei studenti delle superiori che formano una band che diventerà famosissima.

Il gameplay è semplice e richiede di toccare delle note che cadono dall’alto.

A seconda della canzone, il numero di note cadenti aumenterà e queste si sposteranno da un lato all’altro, creando l’illusione che lo schermo stia ballando a tempo di musica.

La libreria del gioco include più di 100 canzoni. Sono disponibili tre livelli di difficoltà, quindi i giocatori possono scegliere quello più adatto a loro.

via: 1

Precedente Nintendo Switch: svelati i 30 titoli più venduti del 2017 sul Nintendo eShop europeo Successivo Arena of Valor: l'apertura della closed beta è in arrivo nel weekend sui Nintendo Switch europei