Shu: pubblicato il trailer di lancio del titolo ora disponibile sui Nintendo Switch europei

Qualche ora fa è stato pubblicato il trailer di lancio dedicato a Shu, titolo indie disponibile da qualche ora sul Nintendo eShop di Switch.

Il titolo indie action/adventure di Coatsink Software, è infatti disponibile da oggi, martedì 23 gennaio 2018 sull’eShop europeo di Nintendo Switch, al prezzo di €8,49.

Potete trovare il trailer di lancio pubblicato, in calce all’articolo.

Dopo che la grande e terribile tempesta ha distrutto il suo villaggio, Shu parte per un disperato viaggio verso la salvezza. Lungo il cammino incontrerà altri sopravvissuti che hanno bisogno del suo aiuto. In cambio, questi singolari personaggi doneranno a Shu abilità speciali che potrà usare per superare le mille insidie che lo attendono.

L’unica speranza per Shu e gli altri superstiti è aiutarsi a vicenda per trovare un modo per fermare la tempesta. Riuscirai ad essere più veloce della fine del mondo?

  • 21 livelli vasti e visivamente ricchi, ambientati in 6 terre diverse
  • Tanti oggetti da collezionare e segreti da svelare
  • 10 personaggi reclutabili, ognuno con poteri unici
  • Una straordinaria colonna sonora originale
Precedente Lost Sphear: pubblicato il trailer di lancio del titolo, ora disponibile sui Nintendo Switch europei Successivo Those Who Remain: il titolo annunciato per l'arrivo sull'eShop di Nintendo Switch